• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' il mio compleanno.....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e tutte le forumiste,
oggi e' il mio compleanno e ne compio 49 .Mi dicono che no li dimostro e ne sono fiero, comunque sono alle soglie dei 50, e stamattina i miei figli mi sbaciucchiavano entrambi, idem faceva il mio "tesoro",nomignolo di mia moglie
"Francesca".Il piu' regalo e' quello di veder crescere giorno per giorno i miei figli
e che fra alti e bassi della vita, non posso assolutamente lamentarmi di cio' che ho costruito e che continuero' a costruire, se Dio vorra'.
un saluto a tutti voi da :froggie_r :froggie_r :love: :love:


"Le Lamentele non alterano i buoni sentimenti che nascono nell' animo"
 
Ciao a tutti e tutte le forumiste,
oggi e' il mio compleanno e ne compio 49 .Mi dicono che no li dimostro e ne sono fiero, comunque sono alle soglie dei 50, e stamattina i miei figli mi sbaciucchiavano entrambi, idem faceva il mio "tesoro",nomignolo di mia moglie
"Francesca".Il piu' regalo e' quello di veder crescere giorno per giorno i miei figli
e che fra alti e bassi della vita, non posso assolutamente lamentarmi di cio' che ho costruito e che continuero' a costruire, se Dio vorra'.
un saluto a tutti voi da :froggie_r :froggie_r :love: :love:


"Le Lamentele non alterano i buoni sentimenti che nascono nell' animo"

Auguri vivissimi che tu possa conseguire ciò che maggiormente desideri per te ed i tuoi cari.
Buon compleanno ed un bel brindisi con l'ottimo vino delle tue parti.
 

liligen

Florello
Buon Compleanno, Francesco! :flower:

2001-05-02-26.jpg


http://njussien.e-constraints.net/photos/wallpapers/2001-05-02-26.jpg


.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
E' il mio compleanno...........

Ciao a tutte e tutti forumisti,
che si sono ricordati di me.Davvero un regalo speciale per me da parte di Liligen, che ha raccolto il mio messagio e desiderio per la terrazza Du Ferrin
cui ricordo a distanza vivissimamente, poiche' conservo delle foro al riguardo.Un ultimo e sincero grazie da Saverio:froggie_r :froggie_r :love: :love:

"L'uomo e la donna sono davvero indissolubili".
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte,
se continuate così, veramente siete splendide in tutti i sensi.La terrazza di LILIGEN e' favolosa e il navigar in un mare tranquillo, invoca in me desideri remoti, di lunghi periodi di navigazione fatte in tutti i mari del mondo, e che per navigare in acque piu' tranquille, ho scelto ed ho ottenuto la mia vita lavorativa a terra.Ancora un grazie da Saverio
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ,
devo dirvi che come al solito, gli auguri di un buon compleanno stimolano davvero chi li riceve in qualunque maniera su questo sito.Mi avete fatto davvero un bel regalo, aggiungendovi alla numerosa schiera ddi amici che conosco da otre 30 anni.Ancora grazie e arrivederci a presto sul sito.Ciao
da Saverio.
 
Alto