• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e i narcisi?

california

Florello Senior
anche questi sono bellissimi!!
però non è giusto!a vedere tutte queste splendide bulbose mi sto mangiando le mani,per non aver piantato niente in autunno:cry:
 
G

Grace

Guest
california ha scritto:
anche questi sono bellissimi!!
però non è giusto!a vedere tutte queste splendide bulbose mi sto mangiando le mani,per non aver piantato niente in autunno:cry:

grazie, ma fai ancora in tempo con qualche bulbosa a fioritura estiva no?
ciao
Grace
 
G

Grace

Guest
california ha scritto:
certo!come dalie gladioli lilium!!

perchè non ti piacciono? io ho piantato anche sandersonia, littonia, poligonatum, gloriosa, e altro ancora, non ci sono solo le dalie
Grace
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Complimenti, sono davvero splendidi
hands13.gif
.

Mi sono permessa di curiosare un po in tutto il tuo album, non ho davvero parole
eek.gif
. Che foto meravigliose, le orchidee sono davvero splendide, comlimentissimi ancora
hands13.gif
hands13.gif
.
Ciao
biggrin.gif
 
G

Grace

Guest
VALERIA77 ha scritto:
Complimenti, sono davvero splendidi


grazie

Mi sono permessa di curiosare un po in tutto il tuo album


la cosa non può che farmi piacere, se uno mette le foto è perchè ama farle vedere, no?

non ho davvero parole


esagerata, la maggior parte del merito va al fotografo

Che foto meravigliose, le orchidee sono davvero splendide,

sono una mia particolare passione, grazie ancora
Grace
 
Alto