• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E come si può resistere!

silvia60

Florello
Oggi al mercatino,cercavo un plumbago........ma ho visto lui:

DSCN0832.jpg


Per 5 euro!:eek:
:lol::lol::lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
E no... non si può proprio resistere!!! :D:D
E' bellissimo e il prezzo mi sembra davvero buono!!!
Brava Silvia!!! :hands13::hands13:
 

marco837

Florello Senior
è bellissimo!
Complimenti, e complimenti anche per il prezzo!
Io ne avrei presi almeno 2 :)

Mi piace moltissimo il profumo dei dendrobium.
Comunque annaffialo un po per immersione che mi sembra di vedere gli pseudobulbi leggermente disidratati, e durante la fioritura tendono a disidratarsi in fretta.
 

silvia60

Florello
è bellissimo!
Complimenti, e complimenti anche per il prezzo!
Io ne avrei presi almeno 2 :)

Mi piace moltissimo il profumo dei dendrobium.
Comunque annaffialo un po per immersione che mi sembra di vedere gli pseudobulbi leggermente disidratati, e durante la fioritura tendono a disidratarsi in fretta.
Era l'ultimo!
bellooooooooooooooooooo:eek::eek::eek:
a me per 5 euro l'hanno dato sfiorito....:storto:

per 5 euro a me non lo danno nemmeno sfiorito...
Ho cambiato spacciatore.......:lol::lol:scherzo ma secondo me questo tipo ha più la faccia dello spacciatore che del fioraio!:eek:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
5 euro:eek:, ma che fortuna avete, io qui con 5 euro non acquisto neppure il vaso vuoto:lol:, l'unico posto dove trovavo Orchidee relativamente economiche è Ikea, ma ultimamente vado poco, pensa che quando entro, vado diritto alla sezione giardinaggio, come un proiettile:lol::lol:
Complimenti per l'acquisto:)
 

mgrazia

Florello
che meraviglia..poi per il prezzo..un regalo..complimenti anche per il colore...mannaggia voglio una casa più grande...per dire il vero davanzali più grandi e tante tantissime finestre..mg
 
Alto