• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata Laskal

Cucciolaaaaaaa bellaaaaaaa!!!!!! :love:

E' piccolia come la mia "cucciolona" quando l'ho presa!!!:D
E' adorabile!!! :froggie_r

Falle una carezza da parte mia!!!:love_4:
 

Zeta

Giardinauta
Sono contento che hai una nuova amica, bellissima col tartufo screziato, davvero un bel cane.

Zeta.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
amore, amore..altro che amore
oggi, come ogni mattina quando usciamo di casa, l'abbiamo lasciata in giardino, nel suo recinto momentaneo ( è piccina e si infila sotto il cancello principale ferendosi il musetto quindi le abbiamo fatto un piccolo recinto momentaneo).. al rientro a casa per il pranzo l'abbiamo trovata scodinzolante di fianco al cancello principale. Nessun segno di scasso, il cancelletto del recinto era perfettamente chiuso... mistero! O ha saltato il recinto o si è arrampicata. In entrambi i casi è moooolto preoccupante...
 

Zeta

Giardinauta
Superpoteri?
Che abbia trovato scavando, The Mask?
Lo scopriremo su questi schermi

I cuccioli sono pieni di misteri
 

thuya

Florello
amore, amore..altro che amore
oggi, come ogni mattina quando usciamo di casa, l'abbiamo lasciata in giardino, nel suo recinto momentaneo ( è piccina e si infila sotto il cancello principale ferendosi il musetto quindi le abbiamo fatto un piccolo recinto momentaneo).. al rientro a casa per il pranzo l'abbiamo trovata scodinzolante di fianco al cancello principale. Nessun segno di scasso, il cancelletto del recinto era perfettamente chiuso... mistero! O ha saltato il recinto o si è arrampicata. In entrambi i casi è moooolto preoccupante...

E' Veroooooooooo!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r
Capitano sempre cose strane anche a me!!! Credevo che le mie tre belve fossero le uniche ad avere "poteri strani" e invece vedo che è una caratteristica comune!! io li chiudo di quà e la sera li ritrovo di là, chiudo il cancello e quando torno sono tutti fuori:eek: ,metto una piantina nuova sul tavolo e la trovo a terra e.....chiudo il secchio della spazzatura e lo ritrovo aperto!!!
Ma come fanno a pensarle tutte!!!!:confuso:

Complimenti per la piccolina!!! E' già una adorabile birichina!!!
:Saluto: :Saluto:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche oggi la piccola peste è riuscita ad uscire dal recinto..ormai ha imparato il metodo e niente e nessuno potrà tenerla la dentro. La cosa preoccupante è che ora è poco più grande di un chiuaua e la rete "scavalcata" è di circa 90 cm di altezza... Quando diventerà adulta cosa le impedirà di scavalcare la recinzione perimetrale alta 1,30??? Le dovrò legare una palla al piede come i carcerati e sopranominarla Hudinì..... Aiutooooo
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ahahaha allora come va con la piccola?


La piccola va benissimo..salta come una capretta di montagna...
Ha un bel caratterino pepato...
Fà tanta pù pù.. ma tanta tanta (scusate l'argomento..) a volte penso ma come può un esserino tanto piccino farne così tanta? Va bhè... inconvenienti dei cuccioli. Sarà per questo che non cresce? Cioè magari sta anche crescendo..ma io la vedo sempre piccina, magrolina... Dovrebbe aver compiuto oggi i tre mesi...ma ha ancora una fisionomia indefinita... Più che un pit bull o amstaff mi sembra un chiuaua.....
Per il resto è bella vispa, coccolona, piena di energie... quindi stà bene.
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
La piccola va benissimo..salta come una capretta di montagna...
Ha un bel caratterino pepato...
Fà tanta pù pù.. ma tanta tanta (scusate l'argomento..) a volte penso ma come può un esserino tanto piccino farne così tanta? Va bhè... inconvenienti dei cuccioli. Sarà per questo che non cresce? Cioè magari sta anche crescendo..ma io la vedo sempre piccina, magrolina...

:love_4: :love_4: :love_4: alla tua cucciola!!!
ehm...sì, anche il mio cane da "bambino" faceva 6-8 "corpus delicti" solidi al giorno... per non parlare dei "corpus delicti" liquidi!:martello:
non ti preoccupare, improvvisamente verso i 7-9 mesi i cuccioli hanno un' esplosione di crescita!!!:) :) :)
bacini sul nasone:love_4:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ehm...sì, anche il mio cane da "bambino" faceva 6-8 "corpus delicti" solidi al giorno...

diciamo anche qualcuno in più... perchè una la divide in tre momenti diversi....un pò qui,poi si sposta e ne fà ancora un pò là... poi torna sui suoi passi e ne fà ancora un pò qua. In totale una montagna... :lingua:
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
I miei Olga e Tazio salutano con affetto la nuova arrivata. E' davvero adorabile!

Per esperienza posso dirti che ora essendo proprio cucciola cucciola soffre la solitudine quando la lasciate nella sua recinzione, si fa prendere dall'agitazione e scavalca il recinto. Ancora non lo considera il suo spazio, ancora non ha la certezza che tornerete a casa presto. A breve smetterà di tentare di scappare, vedrai; anche perchè essendo femminuccia dovrebbe essere piuttosto mansueta e docile.

Tanti auguri di cuore, adoro i cani e sono sempre felice quando si creano nuove "famiglie"...
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
veramente è abbastanza tranquilla, nel senso che i primi giorni piangeva quando uscivamo di casa, adesso non ne risente. Anche i vicini hanno confermato: neanche un fiato, buona buona.
Stanotte ha dormito nella cuccia, in giardino... fino ad oggi aveva dormito sul materassino dentro casa; purtroppo eravamo sommersi dalla "cacchine notturne" è abbiamo optato per l'estremo rimedio. Ed è stata bravissima tutta la notte, nemmeno un lamento. Pensavo avrebbe pianto disperatamente per tutta la notte ed invece nulla.
Per quanto riguarda il recinto perimetrale del giardino per ora non ci sono problemi, non dà segni di volerne uscire. Il problema era il recintino piccolo (mica tanto piccolo 15/20 mq): era provvisorio onde evitare che la "bestiaccia" si infilasse sotto il cancello. Si infilava sotto il cancello col muso, rimaneva incastrata e si feriva il musetto.. Però non era libera di scorazzare per tutto il giardino...
Adesso che ha imparato a scavalcare il recintino piccolo, ovviamente non ce la mettiamo più dentro... però ha anche imparato a non infilarsi sotto al cancello. Quindi è venuta meno la motivazione del recintino piccolo.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
si si..poi le metto. Questi giorni piove sempre e non c'è occasione di fare foto. Adesso ha compiuto tre mesi e le fotine ci vogliono per "valutare gli stadi di crescita"... provvederò al più presto.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
come promesso ecco qualche nuova foto:

laskal-7.jpg


laskal-6.jpg


laskal-3.jpg
 

annamanni

Giardinauta Senior
Mi sa che la piccola ci ha preso gusto con le foto! Sta sempre in bella posa! :lol: :lol: :lol:
Complimenti, è bellissima! :love:
 

lobelia

Florello Senior
Sono di nuovo zia! Sono di nuovo zia! E' bellissima la tua bimbetta a quattro zampe: un vero tesoro! Coccolamela tantissimo per me: davvero, però!
 
Alto