• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e adesso che lo sappiamo?

Olmo60

Guru Master Florello
Sviluppo della rivolta in Siria: nessuno parla di intervenire per fermare questo massacro.
L'occidente ha dimenticato queste vittime.
Siamo intervenuti la dove ci faceva comodo. Basta con l'ipocrisia di chiamarli "interventi umanitari". Qui non ci fa comodo.
nel link l'articolo del penultimo numero dell'Espresso che parla dei bombardamenti chimici accertati dal personale d'oltre frontiera.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/assad-usa-bombe-chimiche/2202635
 

Delonix

Florello Senior
...che infinita tristezza! Da chimico e da lavoratore in una multinazionale capisco quanto contino SOLAMENTE I SOLDI... Spargete la voce che in Siria c'è un immenso giacimento petrolifero... domani mattina l'America si indignerà per questi ignobili gesti.
 

Stefano De C.

Florello Senior
Non è solo per quello, nessuno s'impiccia perché si teme un bis di Libia ed Egitto (dove ancora la democrazia è molto deficitaria, anzi)
 

David 75

Giardinauta
E' sempre un argomento molto complesso. Se l'occidente debba o non debba intervenire nelle questioni estere, se interviene per questioni umanitarie o per interesse, ecc...
la grande tristezza è per le povere persone che subiscono tutto ciò, e noi che ne parliamo, ci indigniamo ma rimaniamo infine impotenti.
 
Alto