• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due risate..

M

*Mauro 77*

Guest
"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo) "... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann)


Hai sentito? Il nostro capo è morto.
* Si.
* E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui.
* Come sarebbe ... "con lui" ?
* Ma sì, ho visto che c'era scritto: "...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori...":baf:


Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di *****" e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!":)


Un bambino chiede alla zia: "Zia, zia, perché non hai bambini?" E lei: "Perché la cicogna non me li ha portati" "Cambiare uccello no eh?!":eek:k07:


Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare in cimitero dove lo devo prendere l'autobus?" E lui: "In pieno...":martello2
 
M

*Mauro 77*

Guest
ah ah ...grande gladia...eh si in effetti mi sono perso le news ..ma non preoccuparti non manchero'...c'era una notizia sul rom ritornato in carcere ma non vorrei essere il solito razzista...ah ah dai scherzo ciao...



ps:grande lele sei tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
ah ah ...grande gladia...eh si in effetti mi sono perso le news ..ma non preoccuparti non manchero'...c'era una notizia sul rom ritornato in carcere ma non vorrei essere il solito razzista...ah ah dai scherzo ciao...



ps:grande lele sei tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non me n'ero mai andato...vi spiavo, vi controllavo uno ad uno, passo a passo, con un altro account spia....ho letto tutto....so tutto, so tuttooooo quello che è successo...mhaumhauhauahuahauh :D:D:D
[spy mode OFF]
 

aron56

Giardinauta Senior
L' Avevamo Immaginato Perche' Nessuno Riesce A Star Lontano Dal Forum!!!!!
Allora Ti Dico Arieccoti!!!!!!nora
 
Alto