io avrei il confine (con i duty-free shop, quindi) a due passi, e tanti qui in effetti acquistano lì.
ma: 1. non so r/rollare (c'ho l'erre lousy e quindi suona così quando lo dico io), 2. perfino il tabacco più leggero di quelli sfusi per me è forte........
però a me la cosa che tutte quelle citate su mi fa un po' girare sono le scritte gigantografiche su come ci augurano di morire o soffrire. sto iniziando a chiedere ai tabaccai di tenersi loro per favore le più perfide. mi tengo giusto quelle che parlano di bimbi e donne in gravidanza. perché.. mica perché neghi che le statistiche parlano di tali eventi collaterali. no, è perché so che il nostro cervello registra tutto ciò che legge, e lo fa sotto il file "VERO" se una parte di noi ci crede. tempo fa mi ero perfino fatta delle fotocopine stile EFT da metterci sopra (avete presente la tecnica? "anche se fumo, io mi amo e mi accetto completamente e profondamente"..), ma mi son rotta di quel togli e metti per cui ora sto cercando di decondizionarmi da sola. che du palle però!