• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio atroce

Pin

Master Florello
Metteranno la tassa sulle sigarette. Ok non contesto, meglio del tiket.
Ma il mio dubbio è risparmierò se compro altro fumabile, Finni mi fornisce le cartine.
Ma io sono abituata ad avere la scorta.
L'equivalente varrà come uso personale o rischio la galera?

elena_11293

Master Florello
Metteranno la tassa sulle sigarette. Ok non contesto, meglio del tiket.
Ma il mio dubbio è risparmierò se compro altro fumabile, Finni mi fornisce le cartine.
Ma io sono abituata ad avere la scorta.
L'equivalente varrà come uso personale o rischio la galera?

scusa pin, in che senso il ticket, come sui medicinali? già uso la tessera sanitaria per il distributore automatico, ora pure questo?! e poi, non le hanno già aumentate pochi giorni fa?, che il resto che mi danno ora è meno di prima.. (ho preferito non chiedere x evitarmi nervosi inutili)

Pin

Master Florello
Il ticket attualmente è quello della sanità, ma pensano di sostituirlo con una tassa sulle sigarette, oltre all'aumento della settina scorsa.
Ecco il mio dubbio la mia 'quantità' potrà essere spacciata per uso personale?
Che poi se finisco in galera nessuno mi porta le sigarette causa tassa

elena_11293

Master Florello
Il ticket attualmente è quello della sanità, ma pensano di sostituirlo con una tassa sulle sigarette, oltre all'aumento della settina scorsa.
Ecco il mio dubbio la mia 'quantità' potrà essere spacciata per uso personale?
Che poi se finisco in galera nessuno mi porta le sigarette causa tassa

appena risolvi fammi sapere, che l'argomento è di scottante interesse.

zia
io ho risolto fumandomi solo qualche tabacchina fatta con cartine e tabacco Pueblo. E' molto buono, leggero, un pacchettino costa 4 eurini e mi dura più di 1 settimana.

Marcello

Master Florello
io mi faccio certi "cannoni" biologici bruciando l'erba secca dello sfalcio che nemmeno
la migliore sigaretta....garantirebbe.

e quando poto e brucio il rosmarino o il cisto vado ai
pazzi....mmmmm

n.b. intendo bruciando non fumando

Ultima modifica:

letizia66

Florello
E che caspita non ci danno tregua ! ci additano come masochisti e mi può anche star bene , rompono continuamente che facciamo del male anche a chi ci circonda con il fumo passivo e mi sta bene vado fuori a fumare ,aumentano in continuazione e mi sta bene se voglio fumare il vizio me lo pago, e adesso cosa si stanno inventando ? la tassa sulle sigarette? sono già stratassate è un modo di dire che si stanno preparando a farci l'ennesima rapina e che devono solo scegliere il colore del passamontagna

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E che caspita non ci danno tregua ! ci additano come masochisti e mi può anche star bene , rompono continuamente che facciamo del male anche a chi ci circonda con il fumo passivo e mi sta bene vado fuori a fumare ,aumentano in continuazione e mi sta bene se voglio fumare il vizio me lo pago, e adesso cosa si stanno inventando ? la tassa sulle sigarette? sono già stratassate è un modo di dire che si stanno preparando a farci l'ennesima rapina e che devono solo scegliere il colore del passamontagna
Quoto in tutto Letizia e aggiungo solo...ecche@@
quanto mi rompe l'ipocrisia moralista :burningma:burningma:burningma

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
zia
io ho risolto fumandomi solo qualche tabacchina fatta con cartine e tabacco Pueblo. E' molto buono, leggero, un pacchettino costa 4 eurini e mi dura più di 1 settimana.

Io pure uso il pueblo, però compro il barattolo da 100 g, si risparmia :D e ci metto anche il filtrino :rolleyes:

Poi lunedì sono stata a Livigno, e mi son portata a casa mezzo kilo di tabacco della malboro :tupitupi: è più buono e rende di più, ma in Italia non si trova :(

elena_11293

Master Florello
io avrei il confine (con i duty-free shop, quindi) a due passi, e tanti qui in effetti acquistano lì.
ma: 1. non so r/rollare (c'ho l'erre lousy e quindi suona così quando lo dico io), 2. perfino il tabacco più leggero di quelli sfusi per me è forte........

però a me la cosa che tutte quelle citate su mi fa un po' girare sono le scritte gigantografiche su come ci augurano di morire o soffrire. sto iniziando a chiedere ai tabaccai di tenersi loro per favore le più perfide. mi tengo giusto quelle che parlano di bimbi e donne in gravidanza. perché.. mica perché neghi che le statistiche parlano di tali eventi collaterali. no, è perché so che il nostro cervello registra tutto ciò che legge, e lo fa sotto il file "VERO" se una parte di noi ci crede. tempo fa mi ero perfino fatta delle fotocopine stile EFT da metterci sopra (avete presente la tecnica? "anche se fumo, io mi amo e mi accetto completamente e profondamente"..), ma mi son rotta di quel togli e metti per cui ora sto cercando di decondizionarmi da sola. che du palle però!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
io avrei il confine (con i duty-free shop, quindi) a due passi, e tanti qui in effetti acquistano lì.
ma: 1. non so r/rollare (c'ho l'erre lousy e quindi suona così quando lo dico io), 2. perfino il tabacco più leggero di quelli sfusi per me è forte........

1) nemmeno io sò rollare, quindi con 4 euro mi son comprata la macchinetta che mi è durata 1 anno :tupitupi:

2) all'inizio anche per me era forte, anche perchè avevo iniziato con il drum blu, poi son passata al virginia verde, ed infine al pueblo che è più leggero, e ti assicuro che con questo fumo meno, ovvero, ne fumo una e per un pò non ne sento più il bisogno :inc:

3 ) dimostrazione del rollamento con macchinetta :tupitupi:

[video=youtube;zp2pavykfyM]http://www.youtube.com/watch?v=zp2pavykfyM[/video]

elena_11293

Master Florello
ci avevo pensato, sì, ma non volevo darla vinta alle mia scarsa abilità di prestidigitazione..

cmq, stai attenta pat, che secondo me la macchinetta se la vede te la ruba duracell!! ;)
(..me la passi la battuta dopo il ns precendente disquisire?)

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mi verrebbe da dire, da ex fumatore, che la cosa non mi sconquinfera più di tanto.... anzi.

mi da più da fare,il continuo aumento della benzia / diesel, dato che con l'auto io ci vado al lavoro....