• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dimensioni tee pure etc.

gianfra

Guru Giardinauta
se qualcuno di voi ha la arciduc Joseph , la general gallieni, la carbonieri, m. wilmott, m.j. graverraux sa dirmi all' incirca le dimensioni dei fiori ????. grazie

RosaeViola

Master Florello
Io, al momento, ho solo Safrano e la pianta è piccola.
Comunque, allo stato attuale, i fiori sono circa di 8cm.
Clementina Carbonieri la sto adocchiando anch'io. :ciglione: :D

H

Hobbit

Guest
Anch'io ho Safrano, confermo quando diceva Rosa sulla dimensione dei fiori....
la mia è una pianta che ha 3 anni....ed è grande, mi ricorda moltissimo il portamento della Mutabilis, in fondo deriva dalla rosa cinese di Park ...

Ultima modifica di un moderatore:

gianfra

Guru Giardinauta
Ciao Rosa, ciao Hobbit, le ho comprate dal campanella fine anno, non male escluso le carbonieri ( n° 2 ) che ho trvato esiline e questa settimana una ha esalato l' ultimo respiro.

Vista la Dimensione dei fiori, debbo pensare che ancora non abbiano raggiunto la maturità.

ladybug

Giardinauta
Anche la mia Archiduc Joseph ha fiori piccoli... ma proprio minuscoli, in effetti! Saranno sui 5 cm... :squint:

RosaeViola

Master Florello
gianfra ha scritto:
Ciao Rosa, ciao Hobbit, le ho comprate dal campanella fine anno, non male escluso le carbonieri ( n° 2 ) che ho trvato esiline e questa settimana una ha esalato l' ultimo respiro.

gianfra, scusami se lo chiedo, ma mi incuriosisce e stupisce molto il fatto che da te le rose muoiano con così' tanta facilità, visto che non è la prima volta che lo dici.
Posso chiederti come fai le buche di impianto? (Non mandarmi al diavolo se mi permetto questa domanda...:) )

Alto