• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dilemma su geraneo "sellerone"!

blureddino

Aspirante Giardinauta
Secondo voi, come è che il mio geraneo sembra più un sellero (= sedano, in romanesco!) che un geraneo?
Soprattutto il mio dilemma nasce dal fatto che su tre piante una fiorisca e le altre due vicine invece (come potete vedere dalla foto!) crescono, crescono e fanno foglie, ... ma di fiori neanche l'ombra :burningma
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione,
ciao ciao :Saluto:
p6290004cx0.jpg
 
P

Piera1

Guest
Ce l'ho anch'io, è proprio la specie che è così, il mio hai i fiori e lo tengo al sole, tu dove lo tieni?
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
Ah grazie Piera!! Sei un portento!
Pensavo di aver sbagliato concimazione ....
Sì, lo tengo al sole, ma data l'esposizione del terrazzo non ne prende mai per troppe ore ... dici che le esigenze del macrantino differiscono molto dal geraneo "sedano" (che però ha delle foglie profumatissime..)??
grazie grazie,
:Saluto:
 
Alto