• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

devo fare un arco...

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Lucky, tu e Ciaseta, avete il potere di fondermi le bronzine!
52.gif
18.gif

:lingua: bè dai! non puoi certo dire che non ti facciamo spremere le meningi! :eek:k07:
e poi dai! senza di noi saresti fuori allenamento, no?! :lol: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Cias, io spero che si capisca che scherzo eh?
Mi fate morire tu e Lucky, perchè siete vulcaniche...troppo forti...:lol:

(A proposito, come avete le orecchie? Il padiglione auricolare è a punta? Ah, no...'petta :martello: , quelli sono vulcaniani, non vulcanici..)
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
Rosa, ogni tuo interevento mi famorire dalle risate!
comunuqe hai ragione siamo off topate qui....fra un po' elebar o mi banna oppure crea un forum solo per la mia aiuola..! :lol:
potremmo continuare questi interventi nel "una rosa bianca"? tanto,a nche se di rosa bianca non si tratta più, ormai quel 3D non lo legge nessuno a parte noi...e ti credo , scoraggerebbe chiunque, è kilometrico!

Rosa rosina....hai fatto le fotine al tuo arco? :D :love_4:

però hai ragione, meglio farlo tutto subito, altrimenti rischio davvero di distruggere tutto per attaccare il etrzo palo un domani....

Ipomea....è davvero così infestante? ma èp annuale, non muore stecchita dopo la stagione?
 

RosaeViola

Master Florello
Lucky, Luckyna, avrei fatto volentieri la fotina, ma son tornata da Salisburgo alle due di stamattina.
Sono ancor rintronatina e in giardino non misi piè, da venerdì mattina.
Or son qui indecisina...far una dormitina o una risatina con la tua aiuolina, che diventa una titanica impresina, dal lunedì meriggio al venerdì mattina?

:lingua:

In quanto alla tua Ipomeina, sappi che lei è annualina, ma anche brava con la semenzina e, in primaverina, ti riempirà di erbaccia l'aiuolina.

:lol:

(altro che essere fulminati...)
 

ciaseta

Florello Senior
mi fate morire!!! :lol: :lol: :lol:

lucky, in effetti la clematide sarebbe spaziale!!! :love:
rose e clematidi sono un connubio splendido!

Cias, io spero che si capisca che scherzo eh?
Mi fate morire tu e Lucky, perchè siete vulcaniche...troppo forti...:lol:

(A proposito, come avete le orecchie? Il padiglione auricolare è a punta? Ah, no...'petta :martello: , quelli sono vulcaniani, non vulcanici..)

certo che si capisce!!! :lol:
in questo momento comunque potrei davvero sembrare vulcaniana...mancano solo le orecchie a punta! ahahah!! :lol:
(rossa e coi capelli cortissimi... :D )
 

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
(rossa e coi capelli cortissimi... :D )


GULP!!! :eek:
Questo si chiama cambiare look...alla facciazza!

(Adesso mi tocca riconfigurare la mia scheda video...ti pensavo come ti ho vista e devo resettare il tutto...sob...sob...mi ci vorrà una vita...il mio processore è piuttosto lento, data l'età e la stanchezza :squint: )
 

ciaseta

Florello Senior
Adesso mi tocca riconfigurare la mia scheda video...ti pensavo come ti ho vista e devo resettare il tutto...sob...sob...mi ci vorrà una vita...il mio processore è piuttosto lento, data l'età e la stanchezza :squint:

:lol: anch'io sto facendo fatica..... a vedermi!!! :lol: :love_4:


allora dai! torniamo all'arco di lucky, sennò facciamo un ot nell'ot nell'ot! :eek:k07:

aspetto la tua foto così finalmente mi rendo conto di come è fatto!
finora non c'ho ancora capito un'acca! :storto: che sia il rosso in testa? :lol:
 
Alto