Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rosa, ogni tuo interevento mi famorire dalle risate!
comunuqe hai ragione siamo off topate qui....fra un po' elebar o mi banna oppure crea un forum solo per la mia aiuola..!
potremmo continuare questi interventi nel "una rosa bianca"? tanto,a nche se di rosa bianca non si tratta più, ormai quel 3D non lo legge nessuno a parte noi...e ti credo , scoraggerebbe chiunque, è kilometrico!
Rosa rosina....hai fatto le fotine al tuo arco? :love_4:
però hai ragione, meglio farlo tutto subito, altrimenti rischio davvero di distruggere tutto per attaccare il etrzo palo un domani....
Ipomea....è davvero così infestante? ma èp annuale, non muore stecchita dopo la stagione?
Lucky, Luckyna, avrei fatto volentieri la fotina, ma son tornata da Salisburgo alle due di stamattina.
Sono ancor rintronatina e in giardino non misi piè, da venerdì mattina.
Or son qui indecisina...far una dormitina o una risatina con la tua aiuolina, che diventa una titanica impresina, dal lunedì meriggio al venerdì mattina?
:lingua:
In quanto alla tua Ipomeina, sappi che lei è annualina, ma anche brava con la semenzina e, in primaverina, ti riempirà di erbaccia l'aiuolina.
certo che si capisce!!!
in questo momento comunque potrei davvero sembrare vulcaniana...mancano solo le orecchie a punta! ahahah!!
(rossa e coi capelli cortissimi... )
GULP!!!
Questo si chiama cambiare look...alla facciazza!
(Adesso mi tocca riconfigurare la mia scheda video...ti pensavo come ti ho vista e devo resettare il tutto...sob...sob...mi ci vorrà una vita...il mio processore è piuttosto lento, data l'età e la stanchezza :squint: )
Adesso mi tocca riconfigurare la mia scheda video...ti pensavo come ti ho vista e devo resettare il tutto...sob...sob...mi ci vorrà una vita...il mio processore è piuttosto lento, data l'età e la stanchezza :squint: