• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium phalenopsis

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
So che una fra la orchi più diffuse e già viste a milioni però quando fiorisce un'orchi è sempre un'emozione!!!Spero gradiate anche voi!!!ciao ciao

img_2177-qpr.jpg


img_2178-qpr.jpg


img_2175-qpr.jpg


img_2174-qpr.jpg


img_2176-qpr.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Lore! è davvero mooooolto bello!!:love: :hands13:
Finalmente anche il mio, dopo 2 anni di soli keiki, si è deciso a fiorire!!:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!Ma x essere precisi quando l'ho preso aveva il cuore viola non era tutto bianco...mentre adesso è fiorito così!!!Pazienza è bello lo stesso!!!!ciao ciao
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
So che una fra la orchi più diffuse e già viste a milioni però quando fiorisce un'orchi è sempre un'emozione!!!Spero gradiate anche voi!!!ciao ciao

la fioritura di un'orchidea è davvero sempre un'emozione, e il fatto che la pianta sia di una specie diffusa a mio avviso non toglie nulla a questa emozione...

è bellissima e le foto "macro" le rendono onore, complimenti!
 

Ari68

Florello
Ogni fioritura per quanto ""banale e conosciuta" possa essere è sempre un piccolo miracolo della natura questa poi candida com'è sembra un fiocco di neve,
complimenti Lore.l:hands13::hands13:
:Saluto: Ari68
 

carola88b

Giardinauta Senior
Quoto in pieno Ari, è una meraviglia :) Per il colore posso dirti che è una cosa che capita, anche la mia phal ha fatto dei boccioli molto diversi rispetto a quelli che erano sulla pianta madre all'inizio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!Mare sei sempre gentilissimo!!!ciaooooooo
 

Max77

Guru Giardinauta

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:

Il fiore di questa orchidea è MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!! :eek::love::crazy: E, poi, mi piace troppo il suo candore ABBAGLIANTE!!!! :love::crazy:

Complimentissimi di cuore!!!!!!!!! :hands13::hands13:

Ogni fioritura per quanto ""banale e conosciuta" possa essere è sempre un piccolo miracolo della natura questa poi candida com'è sembra un fiocco di neve,
complimenti Lore.l
Ari68

Anch'io quoto Ari al 100%: ogni fioritura è "un piccolo miracolo della natura" e vedere una pianta fiorire è sempre una grande emozione!!!! :froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti e sempre uno spettacolo vederle cacciare lo stello , poi boccioli e poi finalmente l’attesa fioritura .. :love:Vederle fiorite non e poca cosa quindi complimenti :hands13:

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie anche a voi!!!!!ciao ciao
P.S.Max devi tentare a coltivarle anche tu!!!!Dai che ce la fai come tutto del resto!!!!
 
Alto