• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

De Vidi: Errata corrige!

lobelia

Florello Senior
:rolleyes: Una giardinauta mi ha fatto notare che forse la discussione andava inserita nella sezione orchidee, per correttezza verso la persona cui è rivolta.
Non so cosa ne pensano le moderatrici ma se ho sbagliato potrebbero spostare questa chiacchierata nella sezione orchidee?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
lobelia ha scritto:
:rolleyes: Una giardinauta mi ha fatto notare che forse la discussione andava inserita nella sezione orchidee, per correttezza verso la persona cui è rivolta.
Non so cosa ne pensano le moderatrici ma se ho sbagliato potrebbero spostare questa chiacchierata nella sezione orchidee?
Lobelia, "stacco" il messaggio da qui e lo attacco direttamente NELLA discussione in questione. :eek:k07:

Alto