• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal più profondo del mio cuore

francesco89

Aspirante Giardinauta
ma forse sarebbe il caso di provare ribrezzo per chi, alta carica istituzionale, nel nostro Paese, si diverte la sera a fare le orgette con ragazzine e mign.otte, mentre di giorno le prova tutte per evitare di esser processato... Molto più rilassante di operare per il bene di una nazione, nes pas? lasciamo perdere, nella terra dei ciechi ogni orbo è un re.

io infatti... non ho fatto... nessun confronto dicendo che il nostro premier e migliore degli altri! Mai anzi e il peggiore io non credo a nessun politico e nessun altro o re che sia! perché mi fanno tutti pena... mi dispiace per chi la pensa diversamente da me... ma mi viene il vomito.... perchè ce gente io mi metto in mezzo che non arriva a fine mese!!! e ce chi o si fa passare il dentifricio nello spazzolino a chi si fa le orgie per soddisfarsi sessualmente con le sue sporche perversioni di m...a e spedere miliardi per delle demerite min...te personali... mentre gente muore dalla fame.... ribrezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto