• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dai luckyna, che ci sei quasi!!!

ciaseta

Florello Senior
oggi ho telefonato alla nostra luckyuzza! :hands13:

ormai ci siamo... data prevista per sabato 25! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

va tutto benone, ma è un pò stufa dell'ingombro e degli acciacchini che questo comporta... dai, tieni botta che questi ultimi giorni passano presto!!! :love_4:

vi saluta tutti! :eek:k07:
 
V

veleno65

Guest
un'altra mamma nel forum!!! che fiorire di bimbi,bellissimo!
dai lucky che tra poco il peso si trasformerà in un batuffolo urlante (e cacante,come direbbe la crica...)

baciiiiiiii
 

yeye27

Master Florello

UN ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA LUCKY,
TUTTO ROSA, IN OMAGGIO ALLA
TUA BELLISSIMA BIMBA!!!:love_4:
:love_4: :Saluto: :flower:
yeyè
 

klosy

Guru Giardinauta
che bello, tra qualche giorno diventiamo tutte zie!
41.gif

AUGURI LUCKY!!!
 
M

Mary74

Guest
va tutto benone, ma è un pò stufa dell'ingombro e degli acciacchini che questo comporta... dai, tieni botta che questi ultimi giorni passano presto!!! :love_4:

vi saluta tutti! :eek:k07:

questi mesi sono volati...

FORZA LUCKYUZZAAAAAAAAAAAA :froggie_r :froggie_r :froggie_r è in arrivo la piccola Luckynaaaaaaaaaa :love:
 

Upendo

Giardinauta
Che strano... giuro... giusto questo pom. avevo pensato "chissà se Luckybamboo ha partorito... è da tanto che non la vedo sul forum"...
Giuro che l'ho pensato!! E adesso leggo questo messaggio!!
Taanti auguri Lucky
 

ciaseta

Florello Senior
l'ho appena sentita!!! :froggie_r

le ho letto i vostri commenti, vi saluta tanto!!!
:eek:k07:

ancora nessuna novità, la piccola ancora non vuole uscire.... ed un leggero nervosismo comincia a serpeggiare nella mente di mr. luckybamboo! :lol: :lol: :lol:

- manco la dovesse partorire lui la pupa!- :eek:k07: :D

ma sì dai!!!!! è più che normale, porello!
e allora, un fiorellino di incoraggiamento anche per lui!!! :flower:

in bocca al lupo ad entrambi!!! :hands13: :hands13:
 
Alto