• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dago

pigivi

Aspirante Giardinauta
Lui è Dago di 9 anni. E' tenero, vero?

PICT0001-6.jpg
 

Lubina

Bannato
Si, fa tenerezza,
e come non provare tenerezza per gli animali?
Meritano tutte le attenzioni di questo mondo.

Ciao a te e al cagnotto.
 

lulù79

Aspirante Giardinauta
ciao Dago sei bellissimo e tenerissimo.:Saluto::Saluto::Saluto:
:love_4:hai un musetto da baciucchiare:love_4::love_4::love_4:
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Io lo amo ma non lo bacio! E' vero tutti gli animali meritano attenzioni, ma che impegno gravoso nonchè economico. Vorrei essere ricco solo per prendermi cura di tutti quelli in cui mi imbatto.
 

Lubina

Bannato
Ai cagnotti piace molto il riso bollito con dentro uova rotte al momento e qualche carota macinata.

In pratica, ogni 4 - 5 pugnetti di riso cotti 27 minuti, 2 uova intere grosse (freschissime) rotte dentro a riso caldo, mescolare, poi aggiungere 1-2 carote naturali, se non lo sono grattatele della parte esterna, poi con un robot da cucina le macinate a granelli e le incorporate al riso.
C'e' chi da' anche una grattata di parmigiano per il calcio.

La spesa e' minima e loro consumano un pasto sano.

Poi e' importante cambiare loro spesso l'acqua della ciotola, mettere un rametto grande di salvia e uno di rosmarino precedentemente lavati, le erbe si cambiano ogni tre giorni in modo che i principi delle piante passino nell'acqua.

Ciao ciao

 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Ciao, già il pastone. Ogni tanto glielo preparo. Io ci metto però mezza carota e mezza zucchina per il resto è uguale o al posto di uova e parmigiano della carne macinata. Purtroppo oggi ha fatto una ecografia e il risultato non è dei migliori. Cisti alla prostata e nodulo alla milza. Cominceremo con la terapia per le cisti e se necessario la castrazione e se il nodulo crescerà l'asportazione della milza. Io però lo vedo bene secondo me non molla per ora. Ciao.
 

Lubina

Bannato

E si, il pastone famoso, di serie A e di serie B e a volte di serie C, conforme le tasche e la voglia di cucinare, pensa che una volta l'avevo fatto ai miei cani prima di partire per una mostra, tornata a casa mio padre mi fece tantissimi complimenti per il risotto, in pratica se l'era mangiato lui e i suoi amici lasciando qualche avanzo ai cagnotti, era solo riso, uova, carote e parmigiano e un filo di olio di oliva.

Povero Dago,
questo non ci voleva,ti raccomando curalo bene e fallo operare solo da veterinari di fiducia, gli mando tanti baciotti e tante carezzine che guarisca presto e che passi i suoi giorni serenamente, a loro poi interessa la casa, il padrone affettuoso, del cibo anche semplice, chiedono poco niente.

Che imparino gli umanterricoli dagli animali.

Ciao
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Già il profumo a volte invoglia ad assaggiarlo. Certo, i veterinari sono affidabili, li conosco da una vita. Grazie, ciao
 
Alto