• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cystus

E

<Eliana>

Guest
la mia ragazza delle pulizie ha acquistato una panta con il nome in oggetto. Ha chiesto a me informazioni. Io ho guardato sui miei libri però non ho trovato nulla.
Allora ricorro al forum, qualcuno tra i numerosissimi amici, forse ne sa qualcosa.
Mi aiutate ad aiutarla.
Ciao a tutti
 
M

Myosotis

Guest
I cisti ,spontanei nelle zone mediterranee,sono arbusti con semplici fiori simili alle rose di siepe.Amano le zone riparate e soleggiate,con inverni miti.
Il c.corbariensis ha fiori bianchi,il c. purpureus li ha rosa-porporini.Fiorisce in maggio-giugno.Il c. laurifolius ha fiori bianchi col cuore giallo,ilc. ladaniferus li ha bianchi macchiati di rosso.
I cisti si sviluppano in altezza fino a un metro
Ciao Daniela
 
E

<Eliana>

Guest
trasmetterò il messaggio ricevuto e poi anche quelli che eventualmente riceverò
 
Alto