• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cymbidium di mia mamma

Pietra

Aspirante Giardinauta
Questo è il risultato di tante cure di circa 20 anni, dove da una piccola piantina oltre ad ottenere quello che vedete mia mamma ha regalato vasi ad amici e parenti.
14trbyv.jpg
,
iodu3c.jpg
,
nmx4d1.jpg

2nak4ew.jpg
,
22atxf.jpg

ROSITA78

Giardinauta Senior
che spettacolo :eek:!!!! complimenti! certo che da voi il clima aiuta, io ho provato quest'anno a lasciarli fuori sul terrazzo, ma non so se sono ancora vivi, sebben coperti con tnt..
comunque, sono una meraviglia, anche il colore è bellissimo, segnalo queste foto a chi parlava di invidia..:eek:k07:

Pietra

Aspirante Giardinauta
Infatti il clima ci permette di lasciarle fuori tutto l'anno tranquillamente, con qualche copertura giusto per la grandine o vento forte. Pensare che mia mamma ha fatto a tutte il rinvaso la scorsa estate, pensare che molti dicono che l'anno successivo non fioriscono, oltretutto non sono mai state concimate.
Grazie dei complimenti.

Alto