• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cymbi dell'8 marzo!!!!

lobelia

Florello Senior
Autoregalino per la Festa della donna:

Cimbysteli.jpg


Cimbyflo.jpg


Cimby80309.jpg


:ciglione::eek:k07:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bello Lobe! Ti sei fatta proprio un bel regalo!:hands13:

Grazie Tano per gli auguri!:)
 

alcol

Bannato
che carinoooooooooooooooooooo :D
pero' se me lo dicevi, ti aiutavo :D
sempre se la cosa non ti disturbava ;) qui non si sa mai, non la prendere a male :D
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
anche il mio ragazzo ( ora ex) me ne aveva regalato uno l'anno scorso alla festa dela donna.. coi fiori gialli sfumati di verde e a labello rosso. di sicuro meglio di uno stupido rametto di mimosa che appassisce subito. quest'anno ha ben 7 steli fiorali
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bel regalo ti sei fatta lobelia!!!
Un cymbi di un bianco così candido non l'avevo mai viato, veramente bello! :love::love::love:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Veramente bello:hands13:

Chissà perchè con me non vanno d'accordo :burningma eppure mi piacciono così tanto...
 

lobelia

Florello Senior
anche il mio ragazzo ( ora ex) me ne aveva regalato uno l'anno scorso alla festa dela donna.. coi fiori gialli sfumati di verde e a labello rosso. di sicuro meglio di uno stupido rametto di mimosa che appassisce subito. quest'anno ha ben 7 steli fiorali

Non ho esperienza di Cymbidium, è un'orchidea che conosco pochissimo. Lo scorso anno ne avevo presa una che aveva solo due pseudobulbi di cui il più vecchio malato. (Un acquisto impulsivo senza aver controllato lo stato di salute della pianta in offerta). Ormai "ei fu...."
:squint: Ammetto di aver tentennato prima di metterlo nel cestino.
Chissà se sarò capace.
Magari chiederò il tuo aiuto Elisa!:love_4:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
che bello lobelia!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
bellissimo e io almeno di cimby me ne intendo!!!!:ciglione::ciglione::ciglione:
 

zeug49

Florello Senior
Non ho esperienza di Cymbidium, è un'orchidea che conosco pochissimo. Lo scorso anno ne avevo presa una che aveva solo due pseudobulbi di cui il più vecchio malato. (Un acquisto impulsivo senza aver controllato lo stato di salute della pianta in offerta). Ormai "ei fu...."
:squint: Ammetto di aver tentennato prima di metterlo nel cestino.
Chissà se sarò capace.
Magari chiederò il tuo aiuto Elisa!:love_4:

Mooolto bello, vedrai che ce la farai benissimo!!!!
zeug
 
Alto