• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità calcistica

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, ma secondo voi, perchè quasi tutti i calciatori che segnano un gol poi si sfilano la maglietta incorrendo pure in un'ammonizione? ehi, non è un quizzzzz, mi piacerebbe saperlo, se qualcuno ha una risposta... grazie, buona domenica

Lele85

Apprendista Florello
eh va bhe...per festeggiare....magari alcuni non segnano da tanto o segnano poco e allora se la tolgono. :) o magari fanno dei gol importanti. eheh chissà che gli frulla a un calciatore in quel momento in testa...:D:D

Lele85

Apprendista Florello
ehm chi è boskov? scusate l ignoranza eheh. e non l ho capita la "battuta" o se era una cosa seria...bho...me la spiegate...pleasseeee :)

Gecko

Maestro Giardinauta
La tolgono x fare i Tamarri da spiaggia!Prendono milioni di € x calciare un pallone una volta la settimana cat:
E io che studio come un matto,prenderò sì e no 1000€ :(

musig

Giardinauta Senior
La tolgono x fare i Tamarri da spiaggia!Prendono milioni di € x calciare un pallone una volta la settimana cat:
E io che studio come un matto,prenderò sì e no 1000€ :(

condivido.. sono anni che non seguo piu il calcio. non è piu un gioco come dovrebbe. probabilmente la maglia se la tolgono solo per chè ormai lo fanno tutti e gli sembra un modo di esultare carino. come tutte quelle sceneggiate che fanno...

Alto