• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cucciolo di uomo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lei è Sofia, la mia pronipote di 5 mesi, mamma mia, quando dico pronipote mi sento una vecchina decrepita, anchilosata con la dentiera traballante. Avevo già postato la foto di Sofia appena nata, adesso voglio farvi vedere come è diventata bella.

front.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Bella !! Ma ti somiglia!...... occhi azzurri e pelle rosea come te ? o sbaglio?

Si e come mio papà, pensa che la mamma e il papà della bimba sono scri di occhi e carnagione, nessuno dlla famiglia, nè figli e nè nipoti ha gli occhi di mio papà, io ce li ho verdi e sono l'unica, ora è arrivata lei con questo bellissimo regalo, gli occhi di mio padre, erano anni che non li vedevo.

daria

Master Florello
Complimenti Piera è un amore! Sono anch'io prozia e anche a me fa lo stesso effetto dirlo, meglio zia e basta.l mio Niccolò è un bambolottino di poco di un mese,e naturalmente per me è bellissimo :)

Masolino

Bannato
Che bella creaturina e che occhi ! Speriamo che non si scuriscano crescendo.
Che il Signore la protegga sempre.

:flower::flower::flower::flower:

Piera58

Membro dello Staff
Che bella creaturina e che occhi ! Speriamo che non si scuriscano crescendo.
Che il Signore la protegga sempre.

:flower::flower::flower::flower:

Non credo, la bimba ha 5 mesi e quando è nata gli occhi non erano così chiari, anzi, si vanno schiarendo man mano che cresce.

casper69

Guru Giardinauta
E' bella veramente....
.......se me la dai per qualche giorno te la ritorno con i capelli dritti....:lol::lol::lol:
Scherzo. Io non vedo l'ora di diventare mamma figurati.
E' bellissima e il nome mi piace da morire.

GORLA

Florello Senior
2r55mps.jpg
.e questo e il nostro cucciolo di uomo...dai li fidanziamo come facevano .....i nostri antenati???????? si chiama matteo .......ciao piera bellissima ... complimenti ,,,dai mettiamo anche la foto di alice ..la bimba di piper ...col suo permesso..naturalmente.......

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima Sofia e beata te che la puoi spupazzare!Io ho solo una nipote che ormai ha già 24 anni!ciao ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
Ed ecco a voi la....prozia Piera!!!!!!!!!!!!!

ohn7sh.gif

che ha un amore di pronipote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:sotto al piedino (della piccolina, ovviamente, non della prozia!!!!)

N

ninfa77

Guest
Piera è meravigliosa ha un visetto tutto da sbaciucchiare come anche il cucciolotto di gorla

Coral

Maestro Giardinauta
Niente è più bello che specchiarsi nell'innocenza di due occhi di bimbo.
Grazie a questi piccoli nostri cuccioli di uomo di esistere e di far parte della ns. vita.
-:-:Saluto:-:-

ian7771

Maestro Giardinauta
complimentoni piera e gorla avete dei cuccioli splendidi....
non vedo l'ora di averne io di cuccioli così...
bacioni

LolòGi

Maestro Giardinauta
Mamma che spettacolo!!! Ha un visetto tondo tondo e occhi grandissimi... che tenera!!

Piera, dalle un mega bacione da parte mia!!!:love_4:

Alto