• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crema per torta

musig

Giardinauta Senior
ciao a tutti... leggendo tuttee queste meravigliose ricette e d idee ho pensato di sfruttarvi un pochino... vorrei farcire una torta molto semplice, una torta al caffè... suggerimenti?????
è buonissima di suo ma per arricchirla mi affido a voi.
sono ben accette anche altre farciture, per altre torte... le saprò sfruttare...:food::food::food:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao, hai mai provato la crema pasticcera sia bianca che al cioccolato con sbriciolati dentro i Ferrero Rocher? :food:
 

Finzi Contini

Giardinauta
ciao a tutti... leggendo tuttee queste meravigliose ricette e d idee ho pensato di sfruttarvi un pochino... vorrei farcire una torta molto semplice, una torta al caffè... suggerimenti?????
è buonissima di suo ma per arricchirla mi affido a voi.
sono ben accette anche altre farciture, per altre torte... le saprò sfruttare...:food::food::food:

Io farei una crema al mascarpone (che col caffè lega molto) con scaglie di cioccolato e magari una glassa al cioccolato sopra...
In alternativa sopra la granella di nocciola (scaldi miele, la spennelli e fai piovere sopra la granella)

Per finire potresti creare delle tavolette sottili di fondente da mettere ai lati...
Se hai bisogno di ricette chiedi pure...
 

lalle

Florello
ciao a tutti... leggendo tuttee queste meravigliose ricette e d idee ho pensato di sfruttarvi un pochino... vorrei farcire una torta molto semplice, una torta al caffè... suggerimenti?????
è buonissima di suo ma per arricchirla mi affido a voi.
sono ben accette anche altre farciture, per altre torte... le saprò sfruttare...:food::food::food:

Silvia potresti passarci la ricetta così la proviamo con l'idea di Finzi col mascarpone che mi pare molto azzeccata ...:)
 
Alto