• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

creazione di una chat(2)

A

Antonio

Guest
Cosa pensate di creare una chat per parlare
di bonsai, o di tutto quello che ci viene in mente?


[ 26-04-2001: Messaggio scritto da: Antonio ]
 
Z

zia Lilli

Guest
E chi si dedica poi ad altro, già passo qualche tempo a mandare messaggi, arriviamo a questo e si salvi chi può.
Al mattino,apro subito su questa pagina, appena ho qualche minuto faccio lo stesso e poi se mi chiamano mi dimentico di uscire e capita come ieri che ho non mi sono disconnessa, sono andata a far commissioni ed al mio rientro (erano passate solo quattro ore, non esagero) per poco non mi viene un colpo apoplettico.
E vai con la chat :D :D :eek:
 
A

Antonio

Guest
:eek:
Cara eliana se facciamo la chat ti ricordo io di spegnere il computer !!!!!!!!!!!
ciao
Antonio
 
A

Antonio

Guest
Caro Ezio vedo che sei un membro senior, quindi penso che tu abbia più esperienza di me sia in questo forum sia per il giardinaggio in generale.
Se tu hai delle idee o hai la possibilità
di creare una chat te ne sarei molto grato.
Saluti Verdissimi
Antonio
 
Alto