• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cotto e mangiato di Benedetta Parodi

Paola-Luna

Florello
voi lo vedete il TG di Italia Uno di mezzogiorno e mezza? alla fine c'è il servizio di Benedetta Parodi che ogni giorno propone una ricetta nello spazio 'Cotto e mangiato'... bah, alle volte le ricette sono facili e carine ma alle volte lasciano molto a desiderare!!! Voi che ne dite?
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Io sulle ricette non posso dire nulla perchè l'avrò visto sì e no due volte, però, se posso dire la mia, a me fa un po' schifo quando alla fine tocca il cibo e si ciuccia il dito...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
lo vedo solo qualche volta, quando riesco ad essere a casa per quell'ora...alcune ricette le trovo carine, altre penso che lascino il tempo che trovano.

Mi piaceva invece molto la rubrica "Gusto" del TG5...era fatta bene, c'erano sia ricette sia approfondimenti sui prodotti.

La prova del cuoco la guardo poco per la solita questione dell'orario.

Guardavo abbastanza spesso invece il canale "Gambero Rosso" e impazzivo per la rubrica "una ricetta in dieci minuti" con Simone Rugiati...cuoco molto giovane, simpatico e (perchè no?) affascinante:hands13:!
 

Paola-Luna

Florello
anch'io seguivo il Gambero Rosso quando avevo sky... ora non più... e anche la rubrica del TG5 era ben fatta... sì concordo che questo della Parodi sia una mezza schifezza... da togliere
 

Piper

Maestro Giardinauta
Io sulle ricette non posso dire nulla perchè l'avrò visto sì e no due volte, però, se posso dire la mia, a me fa un po' schifo quando alla fine tocca il cibo e si ciuccia il dito...
sììì, stavo per scrivere la stessa cosa, ma perché lo fa, forse le pare una cosa simpatica?
E poi mi chiedo sempre in che cucina sia, accanto al fornello c'è una presa della corrente troppo vicina ai fuochi, talmente vicina che infatti è mezza colata.
Riguardo le ricette, concordo con Paola-luna, una mezza schifezza.
Mezza, perché alcune idee le salvo.
 

Piper

Maestro Giardinauta
E chi ha visto qualche giorno fa la puntata della prova del cuoco in cui, mancando per la prima volta la Clerici, hanno preso in mano la situazione Bigazzi e la Moroni?
Ne han combinate di tutti i colori, costringendo la clerici ad intervenire di continuo in video conferenza, pietosi veramente!
Poi lui lo trovo di un'antipatia unica, quindi perfidamente sghignazzavo...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Eppure, le ricette sono spesso facile e d'effetto. Io ne faccio spessissimo una che mi piace tanto, quella con la pasta sfoglia ripiena di melanzane grigliate, pomodorini, mozzarella,parmigiano, basilico, olio sale pepe...cotto e mangiato e mi ciuccio pure il dito:food::Saluto:
 

Paola-Luna

Florello
e Jamie Oliver l'ha mai visto nessuno?!?!?

sì io lo seguivo sul Gambero Rosso quando avevo sky... era strambo ma simpatico... e geniale. Infatti ha avuto grandissimo successo... e fatto numerosi libri e DVD di cucina...

E comunque sono arciconvinta che il programma della Parodi stia in piedi solo perchè è cognata del direttore di canale 5... e anche la Cristina Parodi, sua sorella, non la sopporto
 
M

margherita51

Guest
A quell'ora sono al lavoro ma francamente dalla TV ho ricavato poche ricette veramente buone o complete, preferisco i forum di cucina, le riviste, i libri.
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
sììì, stavo per scrivere la stessa cosa, ma perché lo fa, forse le pare una cosa simpatica?
E poi mi chiedo sempre in che cucina sia, accanto al fornello c'è una presa della corrente troppo vicina ai fuochi, talmente vicina che infatti è mezza colata.
Riguardo le ricette, concordo con Paola-luna, una mezza schifezza.
Mezza, perché alcune idee le salvo.

Mah... oltre a tutto lo fa con i cibi secchi... cosa potrà mai sentire mettendosi il dito in bocca???
Piuttosto mangiati un bel boccone, no?
 

marica

Apprendista Florello
E chi ha visto qualche giorno fa la puntata della prova del cuoco in cui, mancando per la prima volta la Clerici, hanno preso in mano la situazione Bigazzi e la Moroni?
Ne han combinate di tutti i colori, costringendo la clerici ad intervenire di continuo in video conferenza, pietosi veramente!
Poi lui lo trovo di un'antipatia unica, quindi perfidamente sghignazzavo...



ricordo inoltre che bigazzi ha la pessima abitudine di toccarsi le parti intime...mai visto a striscia?:eek:
 

Vagabonda

Florello Senior
no, scusate, per me è imbattibile EAT PARADE di rai2. Bellissimo, interessantissimo, e molto coinvolgente.
Le ricette della Parodi sono effettivamente molto veloci, ma.... quanto sono caloriche!!!!!!!!!! Quelle che ho visto avranno avuto un miliardo di calorie a porzione...
 
Alto