• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sono?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Li ho raccolti sull'Alben stamattina, a 1500 slm circa, da una pianta che sarà stata alta 1,5 metri ............ vorrei darli agli scoiattoli che a quanto pare gli piacciono pure visto che se li avvicino alle sbarre fanno per prenderli ( anche lei che prima di prendere qualcosa deve fare 3000 giri del tubo :squint: )............. ma non vorrei avvelenarli :storto:

P1120028.jpg

Pat

Membro dello Staff
Grazie lo stesso ........ mi hanno appena telefonato e qualcuno del bar di Oltre il Colle li ha riconosciuti, è la rosa canina, quindi mangiabile ........ ma adesso le belve dormono ........... lo sposto nel forum delle rose :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
kiwoncello ha scritto:
Mai e poi mai l'avrei immaginato!!!!!

............. e sapessi come se le gustano le belve :froggie_r

I

ideo5

Guest
se le vuoi mangiare devi coglierle quando sono mature di colore rosso vivo e al tatto diventano mordide,le apri per pulire la peluria e togliere i semi e le mangi
PS ma hai colto anche il pacchetto di camel?

Pat

Membro dello Staff
Ideo il pacchetto delle camel era per mostrare la dimensione ............. ed era quello che avevo sottomano :eek:k07:

Alto