• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa si riesce a fare....

A

ambapa

Guest
Sono a casa in "mezza malattia" :D
Ho trovato questo questo video di circa 60 secondi..... Credo aiuti il morale di molte di voi "ragazze". E distrugga molti miti maschili :D

http://www.youtube.com/watch?v=OXf8fr0Kp3Q

Ciao

Stefano

P.S. dopo la visione di cotanta spontanea bellezza, chi di voi si sente adesso una "vecchia ciabatta"?
'ndò stanno questi...la voglio purio 'na ritoccatina così...mi accontento della prima parte...per i manifesti supergiganti posso aspettare le prossime elezioni :D
 

stefanomotta

Giardinauta
bello,ma dove li vai a prendere questi siti?:lol: :lol:
:D
Sono iscritto anche ad un forum di grafica tridimensionale e bidimensionale. Questo link è stato messo li da un altro forumista per illustrare che le cose viste nella pubblicità/film non sono MAI reali. E per dimostrare quanto lavoro c'è dietro una semplice (?) foto pubblicitaria.

Ho voluto condividerla anche perchè troppe donne inseguono un modello estetico, messo li ad arte, che è improponibile. A meno di sottoporsi a estenuanti sessioni di make up fatte da professionisti. Alcune donne poi vedendo il risultato finale, arrivano a "farsi del male".... vedi quante aspiranti modelle morte di anoressia...


Stefano

Il sito Yuotube comunque ti permette di inserire gratuitamente i tuoi video e condividerli come si fa con photobuket o come si chiama.

Ciao
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
:D
Sono iscritto anche ad un forum di grafica tridimensionale e bidimensionale. Questo link è stato messo li da un altro forumista per illustrare che le cose viste nella pubblicità/film non sono MAI reali. E per dimostrare quanto lavoro c'è dietro una semplice (?) foto pubblicitaria.

Ho voluto condividerla anche perchè troppe donne inseguono un modello estetico, messo li ad arte, che è improponibile. A meno di sottoporsi a estenuanti sessioni di make up fatte da professionisti. Alcune donne poi vedendo il risultato finale, arrivano a "farsi del male".... vedi quante aspiranti modelle morte di anoressia...


Stefano

Il sito Yuotube comunque ti permette di inserire gratuitamente i tuoi video e condividerli come si fa con photobuket o come si chiama.

Ciao

Bravo Stefano, hai detto parole "sante"....hai fatto bene a proporre questo breve video, complimenti..
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Azz....
Sapevo che il trucco può fare miracoli, ma addirittura il fotoritocco!??!!

Grazie per l'illuminazione!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Stefano...la transformation è eccezionale...direi quasi purtroppo...:(
Ma hai dato un'occhiata al video appena sotto, quello dell'IPhone?
Molto simpatico direi...:lol: :love_4:
 

liligen

Florello
Sono a casa in "mezza malattia" :D
Ho trovato questo questo video di circa 60 secondi..... Credo aiuti il morale di molte di voi "ragazze". E distrugga molti miti maschili :D

http://www.youtube.com/watch?v=OXf8fr0Kp3Q

Ciao

Stefano

P.S. dopo la visione di cotanta spontanea bellezza, chi di voi si sente adesso una "vecchia ciabatta"?

:squint: :squint: "Mezza malattia":squint: "Mezzo pazzo?" :lol:


Oh! Lo sapevo per le foto perchè...è quello che faccio con le mie :lol: :lol: :lol: :crazy:

Grazie Stefano!
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
liligen4ans.jpg


Oups!!!

Ho forse esagerato un po' :lingua: :lol: :lol: :lol:
 

stefanomotta

Giardinauta
Stefano :hands13: :hands13: :hands13:

Accidenti, mi hanno scoperto.... ebbene si, quello della foto sono, io vero Llili? Dai, ho dei bei capelli però..... Potenza dei software di ritocco .....

Ciao

StefaniA :D :D

P.S. Il filmato che vi ho passato...... in effetti..... quella modella...... non so come dirvelo..... sono IO!!!!!. :D :D
 
Alto