1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa posso piantare in autunno?!

Discussione in 'Orto e frutteto' iniziata da kikka87, 10 Settembre 2008.

1. kikka87

kikka87 Guest

Mi hanno detto che questa è la stagione degli agretti. c'è qualche altro ortaggio che si può seminare?!

2. syymza

syymza Guest

Io ho piantato:
    Ravanelli, Lattuga Romana, Piselli, Carote, Spinaci e cipolle in semi
    Chioggia e Canasta, Finocchio tardivo e Fragole Diamante in piantina.

E' la mia prima semina quindi non so :(

3. raul3

raul3 Aspirante Giardinauta

Per il mese di settembre nella nostra zona, si possono seminare: Barbabietola da orto, biete, prezzemolo, ravanello, carote, cime di rapa, cipolle precoci, lattuga, fave, radicchio, spinaci, valeriana, si può ancora seminare basilico, finocchi, indivie, scarola, valeriana.
    Ciao e buona coltivazione:eek:k07:

4. Angel87

Angel87 Giardinauta

Ciao...
    io ho piantato a inizio settembre carote, cipolle, porro, peperoncino, il basilico (ma mi sa che ho fatto male), e lattuga. e infine l'erba per la gatta se no mi mangia tutto.:burningma
    da prima che stanno soppravvivendo ho ancora i pomodorini ciliegini, la menta e la salvia. tutto in balcone!!!!!e aspetto il prossimo stipendio per una piccola serra, ho sentito dire che l'inverno sarà freddo.
    ciao
    Angela

5. contrada_blu

contrada_blu Maestro Giardinauta

Cicoria catalogna, spinacio invernale, boccoletti, rape,finocchi, lattuga, fave (ottobre) piselli, cipolla,aglio, ecc.ecc.:flower:

Condividi questa Pagina