• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne dite?

BellaOrchidea

Aspirante Giardinauta
Qualche tempo fa avevo posto un quesito per una phal sofferente, ora ho notato che le foglie sono sempre più afflosciate ma sono spuntati due filetti dalla base del colletto, ecco la foto
5mmik6.jpg

possono essere l'inizio di nuove radici?:froggie_r

Ultima modifica di un moderatore:

BellaOrchidea

Aspirante Giardinauta
Ho fatto 2 tentativi per postare la foto ma non ci riesco. Sto usando tinypic come facevo di solito ma è lentissimo e non esce l'immagine. Cosa mi consigliate di fare per postare la foto?

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ciao ho sistemato la tua foto, ma non riesco a vedere dove stanno spuntando le radici

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quei filetti sembrano i residui di radici marcite,
nelle radici delle phal quando seccano o marciscono, al loro interno puoi notare questi filetti che sono "l'anima centrale" della radice stessa.

quindi, c'erano da prima

Alto