• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mi spunta tra la menta???

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao... da quest'estate vedo questa cosetta che spunta tra la menta... si è un pò allungata, ma niente di eclatante, forse perchè la menta occupa tutto il vaso... secondo voi di cosa si tratta?

dscn3710.jpg
 

Papyrus

Master Florello
Melograno???? E da dove è uscito aaaaaaaaaaahahahah! Che dite lo metto in un vasetto separato???

Aspetta quando fa freddo, perchè perde tutte le foglie, lo metti in un vaso separato.
Il melograno richiede poche cure: sole e acqua, il mio tutti i giorni, poi non so se dalle tue parti ne richiede di meno.. l'importante è che guardi la superfice del terreno :) (questo è il "segreto").
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
bene grazie mille... e io che non ho mai voluto melograni...sarà un segno!!! Se col freddo invece non perde foglie???
 
Alto