• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa essere??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto è lantana,ma come finita fioritura????Di solito fiorisce fino a settembre ed oltre.Cmq devi metterla al sole anche x tutto il giorno e vuole molta acqua!!!ciao ciao

lora

Maestro Giardinauta
confermo Lore...molto sole, molta acqua.....dove la tieni?, come mai non fiorisce piu.....la mia ha ogni giorno nuovi fiorellini.....:Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
E' vero, non può essere terminata la fioritura. Forse ha esaurito le scorte con cui è stata pompata nel vivaio.
La mia quest'anno, però, fa pochi fiori ed è nella stessa posizione dell'anno scorso. Eppure la concimo. L'estate passata è stata un tripudio....
Comunque sole, tanta acqua e concime.

Ecco com'era:
Immagine018-1.jpg

In questi giorni è senza fiori!

:Saluto:

Ultima modifica:

olm8la

Aspirante Giardinauta
la tengo in terraza al sole. L'ho comprata fiorita, ha sfiorito e quella della foto è la seconda fioritura. Con cosa la concimo?

Alla fine dell'inverso consigliano la ciamtura: sapete spiegarmi più o meno come fare?? Non è che esiste un video su you tube eh eh!!!

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Eccoti le mie nella prima foto la bianca e l'arancio,nella seconda la rosa con i semi!!!ciao ciao

img_1629-qpr.jpg

img_1630-qpr.jpg

img_1633-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Mi sembra strano che non ne abbia fatto,come puoi vedere ne fanno moltissimi e di continuo!!!ciao ciao

mimì_

Aspirante Giardinauta
ciao, ma secondo voi se pianto una talea di lantana (si dice così? :storto: scusate ma sono nuovissimissima :Saluto: ) in questi giorni sopravviverà o è troppo tardi? grazie ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Mi disp io non faccio talee ma ci puoi sempre provare,non ti costa molto in effetti!!!ciao ciao

Alto