Un caffè è meglio di niente.
Niente è meglio del sesso.
--> Quindi un caffè è meglio del sesso.
Uhm... non vi vedo convinti...
Forse.........vi ho aperto un dilemma?????!!!!!!!!!:confuso::confuso:sara' difficile trovare alternative:confuso::confuso:mi arrendo:martello::martello:
NoooooooooooHHHHHH!!!!!!!!!Un caffè è meglio di niente.
L'ho riletta 5 volte .............e nn l'ho capita!!!!!!!!!!:confuso:non la capisco...che sia vecchia...il sesso...no è far l'amore che è stupendo...seso..sana ginnastica insignificante.... ma fa l'amore è qualcosa che fa crescere...mg
Kevin sei un insensibile!!L'ho riletta 5 volte .............e nn l'ho capita!!!!!!!!!!:confuso:
Che vuoi di!!!!!!!!!
a Ivannnn, facciamo così, io ti fornisco la fiorentina, la birra, il caffe con grappino, e tu mi fornisci qualche bella gnocca e siamo pari!! OK???
di meglio del SESSO??
Un gelato,un fiore che nasce,un caffè...
meglio dell'AMORE??
niente!!!
ciao a tutti
di meglio del sesso? inteso sesso e non fare l'amore?
ci sono molte cose che sono meglio, la prima tra tutte per me ad esempio, sono i primi sorrisi che ti fa tuo figlio appena ti vede, e sai che quei sorrisi sono SOLO PER TE
Ti quoto! Anche se ancora non ho la gioia di un figlio, ma ti quoto anche per i bei versi di Lucio che hai messo nella tua firma!!!!:hands13:
Questo è un sondaggio di cui nn sò i risultati :confuso:, vorrei averli da voi!!!!!!!!:ciglione:
Secondo me:...................non sò illuminatemi:........ perchè per adesso c'è solo quello!!!!!!!!!!
a Ivannnn, facciamo così, io ti fornisco la fiorentina, la birra, il caffe con grappino, e tu mi fornisci qualche bella gnocca e siamo pari!! OK???
Kevin sei un insensibile!! Ma non sei mai stato innamorato?
Io dico: non c'è niente di meglio di ...fare l'amore con la persona che ami...che è ben diverso dal sesso solo fisico...è meraviglioso, nel 2o caso ce ne sono tantissime di cose migliori.....almeno per me, e mi dispiace se tu non hai mai provato la prima opzione...nel secondo caso è solo uno sfogo fisico, puoi andare benissimo a farti una bella corsa in alternativa...o altre cose fai-da-te..ci siamo capiti insomma...
poi...è chiaro,a chi non ha impegni con nessuno, può anche capitare di avere delle avventure solo fisiche...non voglio dire che non sia bello, perchè se c'è attrazione è comunque una cosa coinvolgente, ma non la reputo il meglio in assoluto..ecco..io la penso così..
:
Bere quando hai sete
Mangiare quando hai fame
Dormire quando hai sonno
Parlare quando hai voglia di parlare (ma questo gli "uomini" sembrano non capirlo)
E così via.......
Questo è un sondaggio di cui nn sò i risultati :confuso:, vorrei averli da voi!!!!!!!!:ciglione:
Secondo me:martello2...................non sò illuminatemi,:slow:........ perchè per adesso c'è solo quello!!!!!!!!!!