• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa c'è di meglio del sesso!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Questo è un sondaggio di cui nn sò i risultati :confuso:, vorrei averli da voi!!!!!!!!:ciglione:
Secondo me:martello2...................non sò illuminatemi,:slow:........ perchè per adesso c'è solo quello!!!!!!!!!!:D

S

scardan123

Guest
Un caffè è meglio di niente.
Niente è meglio del sesso.
--> Quindi un caffè è meglio del sesso.

Uhm... non vi vedo convinti...

mgrazia

Florello
non la capisco...che sia vecchia...il sesso...no è far l'amore che è stupendo...seso..sana ginnastica insignificante.... ma fa l'amore è qualcosa che fa crescere...mg

Ivannn

Giardinauta Senior
:lol: Va la' che la prima sorsata di una birra fresca quando hai una gran sete o il primo boccone di una fiorentina al sangue scottata alla brace competono alla grande!!! :hands13:

(ok, sto cercando degli espedienti....)

pluteus

Esperto di piante spontanee
a Ivannnn, facciamo così, io ti fornisco la fiorentina, la birra, il caffe con grappino, e tu mi fornisci qualche bella gnocca e siamo pari!! OK???
:Saluto::Saluto:

*federica

Giardinauta
L'ho riletta 5 volte .............e nn l'ho capita!!!!!!!!!!:confuso:
Che vuoi di!!!!!!!!!:lol:
Kevin sei un insensibile!!
1508.gif
Ma non sei mai stato innamorato?
Io dico: non c'è niente di meglio di ...fare l'amore con la persona che ami...che è ben diverso dal sesso solo fisico...è meraviglioso, nel 2o caso ce ne sono tantissime di cose migliori.....almeno per me, e mi dispiace se tu non hai mai provato la prima opzione...nel secondo caso è solo uno sfogo fisico, puoi andare benissimo a farti una bella corsa in alternativa...o altre cose fai-da-te..ci siamo capiti insomma..:D
poi...è chiaro,a chi non ha impegni con nessuno, può anche capitare di avere delle avventure solo fisiche...non voglio dire che non sia bello, perchè se c'è attrazione è comunque una cosa coinvolgente, ma non la reputo il meglio in assoluto..ecco..io la penso così..:astonishe

a Ivannnn, facciamo così, io ti fornisco la fiorentina, la birra, il caffe con grappino, e tu mi fornisci qualche bella gnocca e siamo pari!! OK???

:lol:

Ultima modifica:

silvia60

Florello
:confuso::confuso:
Bere quando hai sete
Mangiare quando hai fame
Dormire quando hai sonno
Parlare quando hai voglia di parlare (ma questo gli "uomini" sembrano non capirlo:lol:)
E così via.......

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
mah..... alcune volte la complicità fra due persone....o il non farti sentire inferiore e l'altro un superman che non sbaglia mai??

potrebbe gratificare e far nascere anche la voglia di FARE L' AMORE. ciao mg

artemide

Florello Senior
di meglio del sesso? inteso sesso e non fare l'amore?

ci sono molte cose che sono meglio, la prima tra tutte per me ad esempio, sono i primi sorrisi che ti fa tuo figlio appena ti vede, e sai che quei sorrisi sono SOLO PER TE :love:

*federica

Giardinauta
di meglio del sesso? inteso sesso e non fare l'amore?

ci sono molte cose che sono meglio, la prima tra tutte per me ad esempio, sono i primi sorrisi che ti fa tuo figlio appena ti vede, e sai che quei sorrisi sono SOLO PER TE :love:

Ti quoto! Anche se ancora non ho la gioia di un figlio, ma ti quoto anche per i bei versi di Lucio che hai messo nella tua firma!!!!:love::hands13:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Questo è un sondaggio di cui nn sò i risultati :confuso:, vorrei averli da voi!!!!!!!!:ciglione:
Secondo me:...................non sò illuminatemi:........ perchè per adesso c'è solo quello!!!!!!!!!!

Oh beh sei in tempesta ormonale!:lol: Goditela finchè dura!

Un caffè è meglio di niente.
Niente è meglio del sesso.
--> Quindi un caffè è meglio del sesso.

Uhm... non vi vedo convinti...

No....direi di no!

Ahahahah quando si dice "Buono Scambio!":lol:

Kevin sei un insensibile!! Ma non sei mai stato innamorato?
Io dico: non c'è niente di meglio di ...fare l'amore con la persona che ami...che è ben diverso dal sesso solo fisico...è meraviglioso, nel 2o caso ce ne sono tantissime di cose migliori.....almeno per me, e mi dispiace se tu non hai mai provato la prima opzione...nel secondo caso è solo uno sfogo fisico, puoi andare benissimo a farti una bella corsa in alternativa...o altre cose fai-da-te..ci siamo capiti insomma...
poi...è chiaro,a chi non ha impegni con nessuno, può anche capitare di avere delle avventure solo fisiche...non voglio dire che non sia bello, perchè se c'è attrazione è comunque una cosa coinvolgente, ma non la reputo il meglio in assoluto..ecco..io la penso così..

:lol:

D'accordissimo.... ma volte il sesso fast-food ha i suoi vantaggi.....a me non dispiaceva manco quello, mi pare di ricordare

:
Bere quando hai sete
Mangiare quando hai fame
Dormire quando hai sonno
Parlare quando hai voglia di parlare (ma questo gli "uomini" sembrano non capirlo:lol:)
E così via.......

Sacrosante parole.....il sesso in sè è un'esigenza fisica come un'altra.... e neanche delle più pressanti.... tutt'altro discorso quando entrano in gioco l'emotività e l'affetto....:love:

silvia60

Florello
Secondo me:martello2...................non sò illuminatemi,:slow:........ perchè per adesso c'è solo quello!!!!!!!!!!:D

Sai una cosa Kevin? Rileggendo il tuo post ci scorgo una vena di tristezza,che prima mi era sfuggita...........ma non sarai mica un romanticone che piange per un sentimento svanito e si stordisce di facili avventure per dimenticare??????
NAAAAAAAAAAA!:martello2

Alto