• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Convolvolo

Dax65

Aspirante Giardinauta
Ciao..

Anche quest'anno nonostante tutto il caro Convolvolo (vilucchione) ha fatto la sua comparsa cercando di strozzarmi oltre alle rose anche il rosmarino e la salvia.

Molti mi hanno consigliato di diserbare, il fatto è che proprio in quel punto crescono a meraviglia (e quest'anno particolarmente vigorose) delle bellissime viole selvatiche. Inoltre non amo molto mettere roba chimica a meno che non sia proprio l'ultima spiaggia.
Come fare dunque? ci tengo alle mie violette :cool2:

Grazie mille a chiunque.

Dax
 

fabiaoit

Giardinauta
Dax ti consiglio il vecchio buon sistema dell'estirpazione manuale, noioso ma poco inquinante.

Ti posso chiedere di visitare il post "Salviamo un giardino"?

Fammi sapere

Ciao

Fabiaoit
 
R

riverviolet

Guest
Dax ti capisco io ho il fratellino minore, non l'ammazza nulla, ma siccome cresce ovunque, mi armo di pazienza e lo strappo quando posso.
No è nemmeno brutto a dirla tutta e se, mi facesse il favore di crescere lontano da determinate piante lo lascerei fare, invece và a strozzare un po' quì e un po' là. :storto:
 

Dax65

Aspirante Giardinauta
Graz

Pensate che mi cresce anche in mezzo all'autobloccante.. incredibile.
Grazie cmq.
Appena riesco vado a vedere il post grazie e ciao :Saluto:
 

Similar threads

Alto