• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio disposizione rose

Sarin

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho un nuovo giardino e vorrei mettere qualcosa che ravvivi l’ingresso della casa ….
La casa si trova in campagna a Reggio E, la zona in posizione Ovest-Nord-Ovest.
Pensavo a delle rose a cespuglio basso … avete idee sulla disposizione ed eventuali accostamenti?
Allego una bozza, al momento c’è solo siepe di piracanta …. le zone in marrone è dove vorrei mettere le rose.


http://wpop4.libero.it/ps4-2/ps/IFS...9d2d128d57124d&url=id:10&l=it&s=1207906015831

grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:

molly

Aspirante Giardinauta
Per quanto riguarda gli accostamenti, posso dirti che io ho una piccola siepe di rose e lavanda. Nella tarda primavera inizio estate è splendida!!
E poi ho un aiuola di rose e rosmarino. anche questo un bell'accostamento!!
Le mie sono sia ad ovest che ad est... ma con le posizioni sono un disastro (mi sto ostnando a far crescere un'ortensia in pieno sole!!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
la domanda è un po' generica,dicci che colori ti piacciono,se il profumo è importante per te e quante rose vorresti piantare:eek:k07:sara' piu' facile aiutarti
 
Alto