• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio arieggiatore

Greeg979

Giardinauta
Ho un giardino di 90 mq, sto pensando di acquistare un arieggiatore scarificatore poiché la ditta che mi ha eseguito lavori semina e Bla Bla Bla, non mi ha realizzato un buon terreno e non ha messo sabbia. Ora vorrei rimediare io.

Siccome il giardino è a forma di L, in mezzo c'è il vialetto e ci sono due agrumi, una palma ed una sterlizia (trovati già in giardino) mi servirebbe qualcosa di maneggevole. Inoltre vorrei sapere se è esistono macchine che sacrificano e riempiono buchi con sabbia o se conviene buttarla con la pala manualmente (una volta trovata).

Grazie in anticipo, un saluto a tutti

(foto di questo inverno, giusto per rendere idra dimensioni)
1e192443e16da50fa9070f68806e4c30.jpg
8851925eb3916446335fe83298d4a3be.jpg
ccfa9f80bd3723a8c2c0c9383c52e558.jpg

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Il lavoro di scarifica va fatto a parte, poi sistemi manualmente. Vista la piccola metratura, hai possibilità di noleggio? Hai provato prima con uno manuale? E' più faticoso ma la superficie è ridotta.

Alto