• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto pianta da interno

The Dealer

Giardinauta
Mia madre mi ha chiesto di consigliarle una pianta da acquistare da mettere in casa, ma non so proprio da dove partire con i suggerimenti (le ho proposto una felce ma non le piace) anche perchè la posizione non è tra le più semplice considerata la scarsa esposizione alla luce. Vi allego una piccola piantina di casa :lol::lol:

Grazie!

Immagine.JPG

gigliofiore

Giardinauta Senior
la zamioculcas,cresce bene anche se non ha molta luce!!vedo che rimane dietro un frigo e la finestra e' un po' lontana...quindi attenta a tutte quelle piante che per crescere bene hanno bisogno di molta luce...

The Dealer

Giardinauta
la zamioculcas non è tra le specie gradite da mia mamma, vorrei una pianta che desse soddisfazione nel crescere. Comunque sono un maschietto :D

Silvia

Maestro Giardinauta
Potresti metterlo in alto, sopra il frigo, così ha anche più luce. O, cambiando radicalmente genere, un Sansevieria?

Alto