pette.costa
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti , dopo 2 anni ho "perso" il mio tappeto in rotoli di festuca e poa sul giardino esposto a sud ( mi si dice che la causa principale sia l'ombra prodotta da un ciliegio da fiore ) mentre quello esposto a nord è ancora perfetto.
Vista la superficie , circa 100mq , e non avendo voglia di rispendere 1300 eurini, pensavo di fare un tentativo e di seminarlo io.
Al max faccio in tempo a spenderli prossimamente i 1300 euro.....
Pensavo a delle sementi resistenti all'ombra e anche alle alte temperature, vista l'esposizione....avete qualche consiglio da darmi????
Grazie a tutti......
p.s. ho anche pensato di tagliare il ciliegio nel dubbio.....ma anche per questo faccio in tempo dovesse andarmi male......
Vista la superficie , circa 100mq , e non avendo voglia di rispendere 1300 eurini, pensavo di fare un tentativo e di seminarlo io.
Al max faccio in tempo a spenderli prossimamente i 1300 euro.....
Pensavo a delle sementi resistenti all'ombra e anche alle alte temperature, vista l'esposizione....avete qualche consiglio da darmi????
Grazie a tutti......
p.s. ho anche pensato di tagliare il ciliegio nel dubbio.....ma anche per questo faccio in tempo dovesse andarmi male......