• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli regali pasquali

L

Lalina88

Guest
allora, ho girato tutta la mattina per cercare dei regaletti carini tipo paperelle o cose del genere :ciglione: bè, non ho trovato niente :cry: lo so che sembra assurdo, però se non trovo una cosa che mi colpisce subito, sono capace di girare una miriade di negozi prima di comprare qualcosa.... :martello2
bè, alla fine mi sono arresa e ho deciso di confezionare io qualcosa :azz: :D :D ! dunque dunque.... devo confezionare 3 pensierini, uguali tra di loro, un pò spiritosi e comunque qualcosa di semplice....poi un bel regalo ...per il bel regalo, forse opterò per comprare qualcosa, però gli altri 3 voglio farli io...il problema è che di idee ne ho poche e non ho mai fatto niente di tutto questo, se non qualcosa con il decoupage o il patcwork (ma si scrive così?)
io avevo pensato a questo:
una piccola cassettina di legno, con dentro un nido...poi con il guscio di un uovo, dipingerlo e in qualche modo costruirci una paperella, con tanto di cappellino fatto all'uncinetto...e poi nel nido metterci degli ovetti di cioccolato, di quelli piccini...che ne dite?? e soprattutto, consigli su che materiali usare e di come fare??? e poi, se uso il fieno per fare il nido e il guscio d'uovo, col tempo si deteriorano???
graaaaaaaaaaaaaaazie!!! vi prego rispondete che domenica si avvicina :cry: :cry: :cry:

Datura rosa

Guru Master Florello
Forse dovresti dare una mano di flatting alle uova per renderle più resistenti ed utilizzare della rafia naturale al posto del fieno. Così dureranno per molto tempo.
Ciao e buon divertimento

L

Lalina88

Guest
grazie per i consigli :D !!! nel frattempo (prevenire è meglio che curare) ho comprato dei pulcini finti piccini picciò....non si sai mai.... :D :D

Alto