Salve a tutti, volevo chiedere alcuni consigli per il mio praticello.... ho seminato circa 4 settimane fa, ma ci sono diverse zone vuote, alcune dipese dalla mia erronea distribuzione dei semi ad altri di cui non so il motivo. il prato in alcune parti è a chiazze, ma sono sicuro di aver seminato bene perche ho usato lo spandiseme a caduta...non penso che si chiuderà da solo quindi non so cosa fare...
Poi mi si sta riempiendo di erbacce a foglia larga...impensabile di estirparle manualmente, posso usare qualche disserbante selettivo? quale?
Vi invio alcune foto, ma non sono riuscito a caricare quelle in cui si vedono meglio le infestanti, il programma di gestione foto non mi fa caricare altre foto e non riesco a cancellare quelle vecchie.....bo... che pizza poi che appena premi qualche tasto del programma si apre il link publicitario....ma....:martello2
Riproverò ad inserire altre foto se ci riesco...
Poi mi si sta riempiendo di erbacce a foglia larga...impensabile di estirparle manualmente, posso usare qualche disserbante selettivo? quale?
Vi invio alcune foto, ma non sono riuscito a caricare quelle in cui si vedono meglio le infestanti, il programma di gestione foto non mi fa caricare altre foto e non riesco a cancellare quelle vecchie.....bo... che pizza poi che appena premi qualche tasto del programma si apre il link publicitario....ma....:martello2
Riproverò ad inserire altre foto se ci riesco...