• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per nuovi acquisti

Ida85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!Volevo chiedervi un consiglio:vorrei acquistare delle rose su rose.it.Voi come vi siete trovati?In particolare vorrei acqustare una rosa di un bel giallo vivo,tipo primula con un bel fiore grande.Che mi consigliate?Inoltre mi piacciono molto le rose:inc::gerburder grimm,nostalgie,pastella,heimat melodie..qualcuno le possiede?Grazie a tutti,baci Ida:hehe:

S

scardan123

Guest
non ho le rose che citi, da rose.it ho comprato sempre e solo rugose, ma mi sono trovato bene. Se hai fretta di riceverle devi specificarlo bene. Per il resto le rose arrivano ben imballate e su una ventina di rose ordinate in 2 tornate, non me ne è morta nemmeno una.
In futuro probabilmente ne prenderò qualche altra.

Alto