• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete la città di Messina?

Conoscete la città di Messina?

  • Si

    Voti: 3 60,0%
  • No

    Voti: 2 40,0%

  • Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!!! come state? io vorrei tanto sapere se conoscete,anche attraverso le foto, la mia città. se non fosse così vi manderei delle immagini per descriverla meglio... :froggie_r :eek:k07: :hands13: :crazy:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ti consiglio di venire dal13 al 16 agosto...
Questi sono la vara... e il campanile del nostro Duomo, unico nel suo genere.
museo_delle_machine_festive_7.htm

Vara01.JPG

museo_delle_machine_festive_3.htm


Pag230-DuomoMessina.jpg

Pag233-CampanileMessina.jpg

290.jpg
Mata_e_Grifone.jpg
Duomo_Vara.JPG

Queste sono le immagini che caratterizzano il ferragosto messinese e non ha ancora visto niente... apre anche la splendida fiera internazionale messinese che include oltre molti stend spettacoli, concerti, esibizioni di canterini siciliani e la notte di ferragosto i giochi pirotecnici proprio sulla amdonnina del porto. Questo è un sito dove troverà diverse informazione su Zancle(Messina)http://www.torrese.it/Folclore.htm
Cosa ne pensi? :confused:
SteleMadonnaLetteraPortoMessina.jpg
 
Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
Ciao Gimmy, aspettiamo le tue fotine.
Di Messina città conosco solo il tratto che dall'autostrada porta ai traghetti.

oppssss ecco le foto :D
 

lobelia

Florello Senior
Anch'io come Coccinella mi sono trattenuta a Messina il tempo strettamente necessario al traghettamento, per cui non la conosco, a parte qualche nozione artistica imparata durante gli studi universitari...
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Gimmy,
io non la conosco proprio MESSINA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ps.
Se non hai capito la battutaccia, guarda dove vivo :D :D :D :D


Salutissimi :Saluto:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Polliceverdesbiadito a te piace la nostra città? Pensi che quest'anno ce la caveremo in serieAAA?
Salutissimi!!!!!!! :Saluto:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Gimmy,
a me piace la provincia.
Le città non mi piacciono e non mi sono mai piaciute :crazy:


Salutissimi :Saluto:
 
Alto