• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

connessione flat

giumaca

Giardinauta
Conoscete offerte flat non ADSL, però, chè da me non è ancora arrivato (ma quanto ci mette?), che siano in grado di farmi risparmiare sulla bolletta telefonica?
Vi prego se ne conoscete segnalatemele.
Thanks.

amethyst

Aspirante Giardinauta
Tiscali flat?

giumaca ha scritto:
Conoscete offerte flat non ADSL, però, chè da me non è ancora arrivato (ma quanto ci mette?), che siano in grado di farmi risparmiare sulla bolletta telefonica?
Vi prego se ne conoscete segnalatemele.
Thanks.
Io fò con Tiscali! Puoi scegliere tra flat day o flat night: paghi un canone mensile (circa 15 euro) e puoi restare connessa per tutto il periodo che hai scelto (di giorno col day e di notte col night... dipende se usi internet di giorno o di notte).

Fai un giro sul sito tiscali! Io ho la flat day e mi funziona benissimo. Se ti servono altre info, messaggiami pure!

:Saluto:
Ele

P

Piera1

Guest
Mi interessa questo thread, anch'io non ho l'adsl e mi connetto con cellulare e wind, ma per tutta l'estate la connessione è stata difficoltosa. C'è l'abbonamento 24 ore a 29,95 euro, ma se mi abbono devo cambiare l'indirizzo di posta elettronica e posso usare i programmi per la posta tipo incredimail e out look espress?

kiwoncello

Master Florello
Io ho appena messa in opera la ISDN con una tariffa flat della Telecom (Teleconomy Internet) corrispondente a navigazione 24 ore su 24 per 24 euro/mese più 33 euro di canone ISDN/bimestre. Non essendo la mia zona servita da ADSL ed essendo la ADSL satellitare troppo cara, visto quanto spendevo prima questa tariffa mi taglia drasticamente le spese di navigazione.
kiwo

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io da un paio di anni uso la flat di ngi, hanno buoni prezzi e la connessione funziona bene.

Io utilizzo quella della fascia serale, dalle 18.30 alle 9.00 del mattino successivo tutti i giorni e il saboto/domenica a qualsiasi ora...
Ma ci sono diverse fasce e diverse opportunità..fai un giro sul sito e vedi se c'è quel che fà al caso tuo.
Il sito è
www.ngi.it

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Piera1 ha scritto:
Mi interessa questo thread, anch'io non ho l'adsl e mi connetto con cellulare e wind, ma per tutta l'estate la connessione è stata difficoltosa. C'è l'abbonamento 24 ore a 29,95 euro, ma se mi abbono devo cambiare l'indirizzo di posta elettronica e posso usare i programmi per la posta tipo incredimail e out look espress?

"Ocio" Piera, c'è scritto 24 ore, ma il costo di 29,95 euro vale solo per le prime 200 ore mensili ........ se le "sfori" dopo paghi come una connessione normale, però, guarda che 200 ore al mese sono quasi 7 ore al giorno, ed io mi sono trovata sempre benissimo con questa connessione, senza mai "sfondare" oltre le 200.

Incredimail e outlook si possono configurare benissimo con tiscali, non sò se potrai mandare posta ancora con wind, nel senso, connetterti con tiscali e poi mandare con wind attraverso incredimail o outlook no, però forse potresi farlo attraverso il loro sito.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io mi connetto con ngi.. e uso tranquillamente le e-mail di tiscali, katamail e hotmail....
Credo dipenda da wind... se consenta o meno di utilizzare l'e-mail anche connettendosi tramite un altro operatore... Ad esempio tiscali lo consente... Libero no.
Per quanto riguarda incredimail e out look espress credo che possono essere utilizzati ugualmente.

Alto