• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime...

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Sono 2 anni che ho lo stesso flacone di concime liquido per le piante da fiore e possedendo solo 2 balconi con una 20ina di piante... lo uso poco.
Poco fa stavo preparando l'annaffiatoio per domani, con appunto il concime...quando ho notato che dentro al flacone "galleggia" della robina verde :eek:
Ho girato e rigirato la confezione per cercare un'ipotetica data di scadenza.....ma di quest'ultima neppure l'ombra!
Emh...ma il concime scade?! se si...il mio è scaduto?!
Grazie a tutti!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Una "scadenza" vera e propria non ce l'ha, però potrebbe deteriorarsi se non conservato correttamente, ad esempio se esposto per lunghi periodi ad alte temperature (al sole sul terrazzo). :rolleyes:

Alto