• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che concime usi? Magari un pochino, senza esagerare... Io ho concimato prima dell'ultima fioritura, che sta finendo in questo periodo, poi in autunno pacciamerò al piede con stallatico.
 
P

pollicina

Guest
... il granulare è ottimo, ma l'effetto meno rapido. Se non l'hai già dato, e disponi di quello liquido per piante fiorite, utilizzerei piuttosto questo, perchè la pianta deve "solo" sostenere le ultime fatiche, poi andrà a riposo.... comunque valuta tu! :)
 

Danilis

Apprendista Florello
Il granulare è un composto mineralizzato solubile in acqua e traghettabile tramite liquidi alle radici che in poco tempo raggiungono il fittone e viene facilente sintetizzato e accumulato nelle cavità, ma è comunque veloce e non troppo tossico
 
Alto