• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime liquido ONE,è davvero miracoloso?

picci64

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :eek:k07: circa tre settimane fa ho potato (finalmente ne ho trovato il tempo!) quasi tutte le mie piante del terrazzo,perchè dopo un lungo periodo,a causa di vari problemi,ho dovuto lasciar andare il giardinaggio,e le gelate dell'inverno mi avevano quasi bruciato tutto.Il rincospermo l'ho dovuto lasciare praticamente spoglio,ed attualmente,vedo solo qualche miserrima fogliolina,la mimosa non ha fiorito,direttamente bruciata,quindi l'ho potata a zero visto che i rami erano già pochini,l'alberello detto "spazzolino" stesso trattamento,ma attualmente nemmeno un piccolo germoglietto.Le altre più o meno si stanno riprendendo grazie al concime che le sta aiutando,ma per queste più disastrate,mi hanno consigliato il concime liquido ONE.Qualcuno lo ha già usato e sa dirmi qualcosa?e soprattutto,qualcuno sa dirmi se ho"ammazzato" del tutto le mie povere piante con una potatura così repentina? grazie,a presto :love: :Saluto:
 
Alto