• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comprate ieri

simomb

Maestro Giardinauta
lo, so, sono unica, vado a mpc e invece di comprare orchidee, compro grassine dall' unico banco che ne aveva, ma che ci posso fare, non ho resistito....ora vorrei sapere cosa sono, mi aiutate, grazie!
1-
26042008072.jpg

2-
26042008071.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Begli acquisti...la 1a mi sembra (con beneficio del dubbio) un'echeveria setosa.
Sulla seconda, sono un'espertissima: Oscularia deltoides :hehe:
Ne ho postato la prima fioritura proprio oggi.
Se vuoi consigli, trovi un sacco di post recenti... usa "cerca" e buona lettura.:love_4:
 

fanni

Aspirante Giardinauta
ciao simomb, sono graziosissime!!!! :D
..la prima mi sembrerebbe una Echeveria Setosa...è il mio primo tentativo di identificazione qui sul forum..speriamo bene, eh eh.. ;)
 

fanni

Aspirante Giardinauta
...;( verdiana, mi hai anticipato mentre ero immersa nella ricerca tra mille foto di echeveria :D ma almeno siamo dello stesso parere!
 

GORLA

Florello Senior
se vuoi ...esagerare della seconda la trovi anche con la fioritura in un rosa favoloso.ciao era per stuzzicarti pensa insieme che cosa puo essere
 
Alto