• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare surfinie adesso

oberti

Aspirante Giardinauta
Secondo voi comprare adesso le surfinie che ho visto non essere completamente grandi e fiorite è consigliabile oppure è meglio aspettare ancora un pò ?

GRAZIE
CIAO
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ne ho comprata una, l'ho messa fuori e sta benone. Certo, se arrivasse un abbassamento di temperatura me la farebbe partire.

Infatti guardo sempre le previsioni, specie per le temperature notturne. Dovesse fare freddo la ritiro (con i gerani).
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
io ho ancora vivo il ricordo di un 12 aprile(mi sembra del 2003)quando venne,di pomeriggio e all'improvviso,un vento gelido che portò la neve.Morì praticamente tutto!
 

jonny83

Giardinauta Senior
Secondo me, come dice Helene, le puoi anche comprare adesso, fai comunque molta attenzione alle possibili gelate!
Io personalmente aspetto ancora un po'!
 
Alto