• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

composizione miscuglio

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Raga ha smesso di piovere dopo 36 ore di pioggia continua...il prato si è asciugato....una domanda,ho seminato e coincimato con 2 confezioni di rigenerante family per prato della wolf( semi family e concime starter...).Chi può darmi notizie sulla composizione di questo miscuglio della wolf?E' simile al loretta della stessa casa?
Ho seminato il 22 e a oggi pom ancora nulla,il prato sembra ....Quando inizierò a vedere qualcosa?Per ora stanno ricrescendo le infestanti......

Un saluto a tutti voi!!:hands13:
 

AlexG83

Aspirante Giardinauta
probabilmente si tratta di loietto in maggiore percentuale e poa.. credo che ci vogliono almeno 15 gg.. Strano cmq che nè nella confezione nè nel sito ci siano info sui miscugli.. Cmq, dove si potrebbero trovare queste sementi?
 

pierrepi

Aspirante Giardinauta

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Risolto grazie....la composizione era sotto il c..lo della scatola...ma con scritta miniaturizzata...:eek:k07:
 

awalkony

Giardinauta Senior
voi trovate ancora prodotti della wolf? io so che e' fallita e se hai bisogno di un prodotto che devi ordinare "campa cavallo"...
 

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Ma guarda questa non la sapevo...Sei sicuro?Te lo chiedo perchè proprio stamattina sono andato a ritirare il mio tagiaerba della wolf che aveva un problemino e il titolare del garden(molto rinomato in zona)è esclusivista della wolf e mi ha fatto vedere tutte le ultime novità wolf.....era pieno di bella roba....sia come prodotti che come macchinari...tu come hai avuto la notizia?
 

awalkony

Giardinauta Senior
ciao pierrepi,
al negozio dove vado spesso per comprare attrezzi e in agraria mi hanno confermato il tutto, cioe' che la ditta e' fallita e in teoria c'e' una multinazionale che vuole aquisirla, pero' ancora niente.
Pensa che i ragazzi in agraria mi han detto che avevano fatto degli ordini lo scorso ottobre e ancora non e' arrivato niente; mi dicevano che se hanno il prodotto in casa non ci sono problemi, ma se ho bisogno di ordinare qualcosa in particolare iniziano le grane.
 

pierrepi

Aspirante Giardinauta
capperi!Allora niente semi freschi quest'anno da parte di wolf?Stamattina,visto il tempo inclemente,sono andato in altri 2 garden a dare un occhiata e anche li massiccia presenza di prodotti wolf....:confuso:allora ho chiesto e mi hanno detto che effettivamente l'azienda ha avuto dei problemi economici ma che ora sono in fase di risoluzione.Riguardo alle consegne mi ha riferito che gli ordini si sono accumulati per via di alcune agitazioni :angue: del personale di produzione ma ora si stanno regolarizzando e che a lui personalmente hanno fatto 2 consegne in 15 gg.....Mi sembrava fosse ben informato.Speriamo perchè i loro prodotti sono validi e perchè,come in tutti i mercati del mondo,la concorrenza alza la qualità e abbassa i prezzi.....:lol:

:Saluto:
 
Alto