• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

composizione da smontare???

mimma69

Maestro Giardinauta
questa e' una composizione di grasse che mi e' stata regalata per il matrimonio.Come potete vedere,sono 9 piante,che per il momento non sembrano risentirne del vaso.
Voi che fareste??lo smontereste??potrei anche aspettare di smontarlo alla prima sofferenza,ma se fosse troppo tardi??
 

mimma69

Maestro Giardinauta
OPHS!!!!dimenticavo le foto..........
HPIM2192.jpg

HPIM2187a.jpg
 
K

Kosmos

Guest
be è una bella composizione...
vedo che stanno tutte bene, ma prima o poi dovrai dividerle e restituire loro la dignità di pianta e non si soprammobile ;)
cmq credo hai ancora tempo per goderle così tutte vicine vicine...
quello che mi preoccupa è il terriccio...
 

reginaldo

Florello Senior
composizione da smontare

Un connubio orrendo. Povere piante.
Prima di ripiantare controllo bene le radici, sicuramente sarano un groviglio e qualcuna di queste sarei costretta a tagliare per separare le varie piante: un consiglio libera, lava per bene e lascia ad asciugare all'ombra per almeno un settimana e poi ripianta.
In bocca al lupo
reginaldo
 

seya

Master Florello
vedo crassule, cactus, aloe, e chi più ne ha più ne metta.
direi che esteticamente è splendida (obiettivamente parlando, non si può dire altrimenti)
ma le svaserei IMMEDIATAMENTE cara Mimma.
lavaggio super alle radici anche....ma tu sai già tutto, sei più brava di me ahahahah
sono splendide cara, proprio belle.
 
Alto