• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanni di oggi

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Della serie che mi sà che il forum è andato in Tilt :fifone2: :lol: :D ..... screen fatto 5 minuti prima di postare :cool2:



anni.jpg

comp.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pat è tutto nella normalità, Mauro ha fatto un accorpamento di utenti, quelli del forum con quelli del sito, m'è parso di capire così.
 

L'alchimista

Giardinauta
Quanti compleanni!!!

Ma quanti compleanni ci sono oggi?! :eek: :eek:

Vorrei fare gli auguri a tutti, ma swcondo me molti di quegli utenti non esistono!!! :crazy: :inc:

Saluto :Saluto:

Auguri! :hands13:
 
M

mark96

Guest
nemmeno per me.... sopratutto i primi 100... :squint:
cmq auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
già da quando alcuni hanno il numeretto non mi ci raccapezzo più. che nessuno si offenda, ma i compleanni non li leggo neppure più, mi vanno insieme gli occhi. ah, che belli i nick 'nudi'!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che poi tutta sta sfilza di utenti iscritti da mesi hanno 0 post ma che senso ha tenerli? So che per la legge sulla privacy un utente va cancellato dopo 90 giorni.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Che poi tutta sta sfilza di utenti iscritti da mesi hanno 0 post ma che senso ha tenerli? So che per la legge sulla privacy un utente va cancellato dopo 90 giorni.

Ma non sono iscritti da mesi, la loro registrazione è stata fatta il 27-07-2009 :fischio: quindi sono meno di 90 giorni :eek:k07:
 
Alto