• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come usare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmine1974

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,sono un nuovo utente

vorrei tanto sapere come usare gli insetticidi.oggi ho comprato della bayer olocin e confidor x la cura dei limoni visto che nelle foglie ho visto dei animaletti che si stanno mangiando tutto e poi vorrei anche usarli x il cycas visto che è malato

come fare...posso unire i 2 prodotti e spruzzarli nelle foglie...e quanti ml devo metter in un litro?
aiutamemi x favore e scusate il disturbo


nn so se la seione era giusta o no...sono nuovo e devo ancora capire:D.il topic era questo...se mi potete aiutare.ho messo pure delle foto

http://forum.giardinaggio.it/parassiti-malattie/99086-come-usare.html

ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Prima di tutto benvenuto el forum di Giardinaggio.it

Non credo che questa sia la sezione giusta per chiedere consigli sul Confidor...:lol:

Va bene l'altra sezione in cui l'hai aperta, vedrai che ti risponderanno in molti.

Questa discussione la chiudo in quanto doppione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto